Visualizzazione stampabile
-
.....chiedo venia... perdono ...ma non riesco a capire la procedura..
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
0) vi funzioni correttamente l’accensione in modalità download mediante la pressione combinata dei tasti home, volume giù e accensione. ( COME FACCIO A CONTROLLARE? )
1) Installate i Driver USB del vostro Galaxy Ace! ( VIA CAVO USB?? oppure entro in qualche cartella con Kies?? )
2) Dopo aver scaricato tutti i file, installate ODIN V. 4.38 , scaricate il FILE COOPER.OPS; ( DOVE... COME ?? )
3) Dalla schermata di Odin cliccate su OPS e selezionate il file scaricato al punto precedente;
4) Allo stesso modo caricate i file BOOT, PHONE, PDA e CSC prendendoli dalla cartella del firmware (S5830XXKP8) : associate i file seconda questa disposizione:
BOOT —-> ABOOT….
PHONE —-> MODEM…
CSC —-> CSC…
PDA —-> CODE…
NB il campo EFS è da lasciare vuoto!
Mille grazie per la pazienza a chi avrà volgia di aiutare un novello ( nel campo specifico :p )
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyghost
.....chiedo venia... perdono ...ma non riesco a capire la procedura..
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
0) vi funzioni correttamente l’accensione in modalità download mediante la pressione combinata dei tasti home, volume giù e accensione. ( COME FACCIO A CONTROLLARE? )
spegni il galaxy e prova i tasti :)
1) Installate i Driver USB del vostro Galaxy Ace! ( VIA CAVO USB?? oppure entro in qualche cartella con Kies?? ) DEVI FARLO VEDERE TRAMITE KIES ...cosi' carica i driver x windows
2) Dopo aver scaricato tutti i file, installate ODIN V. 4.38 , scaricate il FILE COOPER.OPS; ( DOVE... COME ?? )
trovi tutto nella KP8 o Kp9
3) Dalla schermata di Odin cliccate su OPS e selezionate il file scaricato al punto precedente;
4) Allo stesso modo caricate i file BOOT, PHONE, PDA e CSC prendendoli dalla cartella del firmware (S5830XXKP8) : associate i file seconda questa disposizione:
BOOT —-> ABOOT….
PHONE —-> MODEM…
CSC —-> CSC…
PDA —-> CODE…
NB il campo EFS è da lasciare vuoto! SI
tutto ok
Mille grazie per la pazienza a chi avrà volgia di aiutare un novello ( nel campo specifico :p )
risposto in quota al tuo post :)
-
io attendo che mamma samsung la renda ufficiale da kies, sono poco pratico e non vorrei combinare qualche danno e poi perdere pure la garanzia ....o_O
non si hanno novità sull'uscita ufficiale?
-
Quote:
musy
io attendo che mamma samsung la renda ufficiale da kies, sono poco pratico e non vorrei combinare qualche danno e poi perdere pure la garanzia ....o_O
non si hanno novità sull'uscita ufficiale?
VAI IN MODDING e segui la guida :)
-
pazientissimo, gentilissimo e disponibilissimo Andromeda, non ho chiari i passaggi 1 e 2.
Ho capito che devo utilizzare Kies.-... ma non ho capito come faccio a scaricare i drive... connetto il cell al cavo usb, lancio kies e poi?
ed infine per installare i files come faccio.. li seleziono ( lancio ) dopo averli importati nel cell?
ti chiedo la santissima pazienza di uno Step by step...
So di chiederti tanto....
e grazie comunque..
p.s.
provato il tasto download.. funziona.
-
Quote:
skyghost
pazientissimo, gentilissimo e disponibilissimo Andromeda, non ho chiari i passaggi 1 e 2.
Ho capito che devo utilizzare Kies.-... ma non ho capito come faccio a scaricare i drive... connetto il cell al cavo usb, lancio kies e poi?
ed infine per installare i files come faccio.. li seleziono ( lancio ) dopo averli importati nel cell?
ti chiedo la santissima pazienza di uno Step by step...
So di chiederti tanto....
e grazie comunque..
p.s.
provato il tasto download.. funziona.
I driver a regola li mette in automatico quando da Kies pigi "scarica driver"!
-
Quote:
dylan0dog
I driver a regola li mette in automatico quando da Kies pigi "scarica driver"!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html
-
Bella guida, ma qualcuno lo ha testato?? come si comporta??
-
Quote:
dylan0dog
Bella guida, ma qualcuno lo ha testato?? come si comporta??
per ora benissimo...quasi 1 giorno senza lag o spegnimenti vari :)
-
Bene, perchè il problema di dover togliere la batteria quando si bolcca in standby è davvero fastidioso! Speriamo sia risolto!