Salve a tutti,
relativamente a questo
Cupo tu hai un cellulare brandizzato? Se si di quale operatore?
Qualcuno ha il Vodafone come me?
Visualizzazione stampabile
Ma alla fine di chi scrive qui... in quanti hanno aggiornato? E quindi siamo sicuri che i fortunati siano quelli col cell brand!?!?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho brand tim e ancora niente! Mi sembra che nessuno con brand tim abbia aggiornato.Quindi solo i brand vodafone e qualche nobrand hanno avuto questo privilegio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho vodafone, e ancora non ci sono aggiornamenti. Quella scritta "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" mi preoccupa. E comincio a pensare che ci sia davvero qualche problema in alcune versioni.
Se qualcuno contatta Samsung per chiedergli riguardo a questo problema, può scriverlo per piacere e farci sapere?
Il mio e' nobrand, tutto originale, e ancora niente.:O
credo che la domanda fosse chi ha il cell brandizato vodafone? non chi ha come operatore vodafone, io ho il telefono brandizzato vodafone ma con sim WIND. l'operatore della SIM non influisce sulla brandizzazione del telefono se nasce vodafone resterà vodafone salvo utilizzo di odin.
si quello lo so, ma per qualche motivo avevo capito che interessasse sapere l'operatore, la distrazione e la fretta XD Comunque, ripeto quanto sopra, chi sapesse qualcosa direttamente da mamma Samsung a riguardo può comunicare qui per favore?
scusa è vero il sistema android non centra ma samsung è veramente penoso
Samsung non è affatto penoso. Prova la concorrenza e poi capirai. Stai calmo e rimani desto.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App