Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
non esiste un modo per ingannare kies in modo da fargli vedere un product code che può ricevere l'aggiornamento ufficiale? Qualcuno lo ha mai provato?
Siamo al 19 e credo che ormai non ci saranno novità per noi...che ne pensate?
Inoltre mi piacerebbe sapere PDA PHONE e CSC di quelli che hanno gingerbread nativo o comunque non VODAFONE..
grazie per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da nindroid82
Ciao,
non esiste un modo per ingannare kies in modo da fargli vedere un product code che può ricevere l'aggiornamento ufficiale? Qualcuno lo ha mai provato?
Siamo al 19 e credo che ormai non ci saranno novità per noi...che ne pensate?
Inoltre mi piacerebbe sapere PDA PHONE e CSC di quelli che hanno gingerbread nativo o comunque non VODAFONE..
grazie per la risposta
non ci saranno novità per noi!?!???? andiamo!!!! praticamente non ha aggiornato nessuno !!!!! sono pochissimi quelli hanno ricevuto il gingerbread ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
ecco bravo praticamente hanno aggiornato in pochi e a macchia di leopardo e poi la polemica su samsung penoso,a questo punto non mi sembra cosi inadeguata. anche oggi "questo dispositivo non può essere aggiornato"
-
la polemica su samsung l'ho sempre appoggiata ... la polemica
su android no ... volevo solo far notare che dire che non ci sono più speranze mi sembra alquanto drastico ... tutto qui ;)
io ho l'ace dal 26marzo .... fidati mi girano per questo ritardo e molto ... però settembre ancora non è finito e tutti i giorni rompo alla samsung su fb e via mail insieme a tanti altri nelle nostre stesse condizioni ... il fatto è che sono sordi per queste cose!!!!!! iniziamo a rompere tutti per avere l'aggiornamento!!!!! più siamo meglio è .... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
goodman
su android no ... volevo solo far notare che dire che non ci sono più speranze mi sembra alquanto drastico ... tutto qui ;)
io ho l'ace dal 26marzo .... fidati mi girano per questo ritardo e molto ... però settembre ancora non è finito e tutti i giorni rompo alla samsung su fb e via mail insieme a tanti altri nelle nostre stesse condizioni ... il fatto è che sono sordi per queste cose!!!!!! iniziamo a rompere tutti per avere l'aggiornamento!!!!! più siamo meglio è .... ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ma se l'aggiornamento non risolve i problemi di qualcuno riguardo il Wifi che lo mettono a fare? I firm ci sono in giro ma forse anche problemi riscontrati che non tolgono alcuni bug.... si sono presi un po di tempo... Ma poi scusate il dispositivo non vi funziona?
Una volta che tutti avremo l'aggiornamento.. quelli che risulta che non è possibile aggiornare faranno reclamo a samsung... adesso possono solo rispondere che non è stato rilasciato.
-
Quote:
Originariamente inviato da BhaLord
Quote:
Androidiani App
Ma se l'aggiornamento non risolve i problemi di qualcuno riguardo il Wifi che lo mettono a fare? I firm ci sono in giro ma forse anche problemi riscontrati che non tolgono alcuni bug.... si sono presi un po di tempo... Ma poi scusate il dispositivo non vi funziona?
Una volta che tutti avremo l'aggiornamento.. quelli che risulta che non è possibile aggiornare faranno reclamo a samsung... adesso possono solo rispondere che non è stato rilasciato.
quoto! hai perfettamente ragione! io gli ho rotto un po' quando ho visto che alcuni aggiornavano e io no ... però adesso aspetto!!! basta che risolve il problema wi-fi ... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
goodman
quoto! hai perfettamente ragione! io gli ho rotto un po' quando ho visto che alcuni aggiornavano e io no ... però adesso aspetto!!! basta che risolve il problema wi-fi ... ;)
Androidiani App
stasera nn mi è comparsa la scritta "questa versione nn è aggiornabile" mi è comparsa qst....ma niente aggiornamento. :(
-
Aggiornamento arrivato per tutti coloro che avevano inserito il firmware S5830XXKA6 ITV con odin .
Sono riuscito a trovare dove viene scaricato il firmware durante l'aggiornamento "in una cartella (tmp4D2.tmp.zipfolder) in in appdata-Local-temp " purtroppo mi ha fregato perche appena finito di aggiornare si e autocancellata ,dovevo copiarla durante l'aggiornamento.
se qualcuno riesce a recuperare quel firmware sarebbe bello ,altrimenti dovrei riportare lo smart con il KA6 e poi durante l'aggiornamento copiarlo .
adesso ho S5830XWKP6
-
Grande Billy...!!! Quindi mal che vada si potrebbe pensare di flashare S5830XXKA6 ITV con odin e poi si aggiornerebbe sicuramente via kies!! Buona notizia questa.
Solo una domanda: è possibile flashare un froyo S5830XXKA6 ITV avendo un froyo S5830XXKB1 ITV ???
Crea problemi?
-
Aggiornato da dieci minuti con kies,sembrerebbe essere un proiettile,aspetto il rientro dell'altro ace e vi sapro' dire