goodman a te ancora nulla?
mi pare che io e te avevamo la stessa versione ,)
per gli altri: fateci sapere come vaaaa =) anche se si presenta il problema dello stand by
edit_: anche se la mia è ITA
Visualizzazione stampabile
goodman a te ancora nulla?
mi pare che io e te avevamo la stessa versione ,)
per gli altri: fateci sapere come vaaaa =) anche se si presenta il problema dello stand by
edit_: anche se la mia è ITA
Quote:
Originariamente inviato da musy
makkè ... niente ... ormai aspetto :)
sarà giorni
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Salve a tutti ,sono nuovo e non molto esperto ,io ho effettuato il root e utilizzo link2sd ,posso aggiornare normalmente ? Devo togliere il root ? Ho letto che con gingerbread link2sd ha dei problemi ,sapete darmi info in merito ? Ed eventualmente programmi alternativi?
Grazie
si il ripristino d'emergenza l'ho fatto il tel è ripartito con versione froyo provato 2 volte ma mi da sempre impossibile agg codice d'errore e3m3h0u832nmbjgj
si il ripristino d'emergenza l'ho fatto il tel è ripartito con versione froyo provato 2 volte ma mi da sempre impossibile agg codice d'errore e3m3h0u832nmbjgj qualcuno può aiutarmi grazie
Ragazzi ho fatto l aggiornamento con l'ultima ROM uscita su samfirmware di agosto 2011 (2.3.4) e da comunque qualche problema..Ho aggiornato attraverso ODIN visto che il programma "Samsung Kies" diceva che non erano disponibili aggiornamenti..Aiutatemi ad installare un gingerbread perfettamente funzionante..Grazie!
Ho fatto l' aggiornamento ed e' andato bene,ho Fatto nuovamente il root ,purtroppo come era prevedibile link2sd non funziona ,sapreste consigliarmene uno alternativo?
Grazie
Beati voi ... io ho sempre la 2.1 ed il Kies ancora mi da
"questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
Versione firmware corrente: PDA:KB4 / PHONE:KA6 / CSC:KB3 (TPH)
... dipenderà dal fatto che è rootato?
Grato per le risposte saluto tutti...