no il root non centra, io ho aggiornato con il dispositivo root :) ciao
Visualizzazione stampabile
Allora non so più che pensare ... mi da sempre che non c'è per me alcun aggiornamento disponibile :'(:'(
Dopo l aggiornamento ho i seguenti problemi
1- non riesco ad installare youtube e samsung app. E' come se fossero scomparse ho provato piu' volte ad installarle ma niente da fare ,tra l altro l' app di samsung non so neanche dove prenderla.
2- non riesco a recuperare spazio nella memoria interna ,ho scaricato move2sd enabler e qualcosa ha fatto ma ho 10 mb di memoria ,sarebbe gradito un aiuto.
Spero solo che realmente vada meglio ,al momento non mi sembra di aver riscontranto tanti miglioramenti ,senza considerare i casini che adesso mi tocca risolvere ,se mai ci riusciro'
Appena aggiornato e mi sembra molto più veloce speriamo che duri di più la batteria notte a tutti;)
Finalmente l'aggiornamento....ora provo a vedere se lo installa...però il kies mi dice che ho l'aggiornamento!!!!!rotflrotflrotflrotfl
PDA: KPK Phone: KP6 CSC: KP1 (WIN)
Aggiornato...tutto a posto....
Ma qualcuno ha avuto il problema con youtube e samsung app?
LamU01 se guardi la versione di didi82 è identica alla tua solo che lui ha la csc WIN.
Forse ho scoperto l'ighippo, per aggiornare devi cambiare da ITV a WIN e così tutti quelli che hanno il firm uguale al tuo.
Cioè credo che siano stati sbrandizati inserendo ITV ma così facendo esce la scritta "questa versione non è aggiornabile"
Se ti va di provare salva tutto e scarica SGS CSC dal marchet e seleziona WIN.
Però ti resta il cellulare WIND.
Io credo che la cosa funzioni.. male che vada puoi rimettere ITV sempre con SHS CSC. :cool: