finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno
altri pareri?
da alcuni ho letto che si presenta il SOD o_O mha...a me non lo fa nemmeno con froyo...non è che mi inguaio?
Visualizzazione stampabile
finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno
altri pareri?
da alcuni ho letto che si presenta il SOD o_O mha...a me non lo fa nemmeno con froyo...non è che mi inguaio?
io ho la banda base KA6 froyo 2.1 e build KA9
finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno :)
Io ho la 2.3.3 installata già da nuovo e kies mi diceva che la versione del dispositivo non poteva essere aggiornata. Ora h rimosso il root che non mi serviva e kies mi dice che ho installato l'ultimo firmware disponibile e non compare più la scritta: "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
maaa...che problemi riscontri post flash?
anche io volvo aggiornare la rom con gingerbread 2.2.4 dato che la mia ( la .3 ) oramai ( e non so perchè ) mi si freeza in continuazione, cioè appena lo schermo va in pausa oppure lo metto in pausa io... non si risveglia più e sono costretto a togliere la batteria oppure a tenere premuto per 20 sec il tasto ON.
non sarà percaso sto schifo di Gingermaster?????:-X
scusate io continuo a provare l'aggiornamento ma dopo un po mi dice: sentite sentite:al termine aggiornamento non riuscito a causa di un errore con codice e3m3h0u832nmbjgj ,eseguire ripristino di emergenza questi sono proprio dei folli qualche aiuto grazie è successo a qualcuno la stessa cosa help
A me. Effettua il ripristino e ti troverai con 2.3.3 :)
ok ripristino effettuato ma rimane la versione 2.2.1 froyo che fare
Ok, ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread con Kies, seguito tutta la procedura. A un certo punto mi chiedeva, a telefono connesso con cavo usb, di riavviare il telefono e staccare e riattaccare il cavo usb. Ma il telefono si è riavviato da solo, anche se ci ha messo un bel po' rimanendo inchiodato sulla schermata "Samsung" che si illuminava ogni tot. Quando finalmente si è acceso e ho notato alcune icone diverse come quella della batteria, la barra wifi/gps/silenzioso/rotazione autom con una nuova grafica, i caratteri dell'orologio diverso, e ho capito che l'aggiornamento era avvenuto, ho staccato e riattaccato il cavo.
Ma... TADAN. PROBLEMA. Kies non rileva più il telefono. E mo!? Quale può essere la causa? Come faccio adesso a usare kies per i prossimi aggiornamenti ufficiali? E poi, è possibile che qualcosa sia andata storta nell'aggiornamento?
ma guarda almeno tu sei riuscito ad aggiornare a me ancora nulla , ovvero parte l'aggiornamento ma poi mi da un codice d'errore,per cui devo fare il ripristino d'emergenza,con kies ormai non ci si capisce nulla forse vale la pena flashare help