finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno
altri pareri?
da alcuni ho letto che si presenta il SODmha...a me non lo fa nemmeno con froyo...non è che mi inguaio?
finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno
altri pareri?
da alcuni ho letto che si presenta il SODmha...a me non lo fa nemmeno con froyo...non è che mi inguaio?
io ho la banda base KA6 froyo 2.1 e build KA9
finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno![]()
Io ho la 2.3.3 installata già da nuovo e kies mi diceva che la versione del dispositivo non poteva essere aggiornata. Ora h rimosso il root che non mi serviva e kies mi dice che ho installato l'ultimo firmware disponibile e non compare più la scritta: "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
maaa...che problemi riscontri post flash?
galaxy s advance
4.1.2 + root
anche io volvo aggiornare la rom con gingerbread 2.2.4 dato che la mia ( la .3 ) oramai ( e non so perchè ) mi si freeza in continuazione, cioè appena lo schermo va in pausa oppure lo metto in pausa io... non si risveglia più e sono costretto a togliere la batteria oppure a tenere premuto per 20 sec il tasto ON.
non sarà percaso sto schifo di Gingermaster?????![]()
scusate io continuo a provare l'aggiornamento ma dopo un po mi dice: sentite sentite:al termine aggiornamento non riuscito a causa di un errore con codice e3m3h0u832nmbjgj ,eseguire ripristino di emergenza questi sono proprio dei folli qualche aiuto grazie è successo a qualcuno la stessa cosa help
A me. Effettua il ripristino e ti troverai con 2.3.3![]()
birillo60 (21-09-11)
ok ripristino effettuato ma rimane la versione 2.2.1 froyo che fare
Ok, ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread con Kies, seguito tutta la procedura. A un certo punto mi chiedeva, a telefono connesso con cavo usb, di riavviare il telefono e staccare e riattaccare il cavo usb. Ma il telefono si è riavviato da solo, anche se ci ha messo un bel po' rimanendo inchiodato sulla schermata "Samsung" che si illuminava ogni tot. Quando finalmente si è acceso e ho notato alcune icone diverse come quella della batteria, la barra wifi/gps/silenzioso/rotazione autom con una nuova grafica, i caratteri dell'orologio diverso, e ho capito che l'aggiornamento era avvenuto, ho staccato e riattaccato il cavo.
Ma... TADAN. PROBLEMA. Kies non rileva più il telefono. E mo!? Quale può essere la causa? Come faccio adesso a usare kies per i prossimi aggiornamenti ufficiali? E poi, è possibile che qualcosa sia andata storta nell'aggiornamento?
ma guarda almeno tu sei riuscito ad aggiornare a me ancora nulla , ovvero parte l'aggiornamento ma poi mi da un codice d'errore,per cui devo fare il ripristino d'emergenza,con kies ormai non ci si capisce nulla forse vale la pena flashare help