ho lanciato Kies ed ho cliccato su installa driver.. ma è partito in automatico.. ma non mi ha fatto selezionare nessun files.
E adesso come installo Odino e l'altro PK9??:-X
p.s.
trovato va lanciato da PC :p
Visualizzazione stampabile
ma porcaa...... adesso ho lanciato S5830XXKP9 e per decomprimerlo ... e mi chiede la password.. cosa metto????:Oo_O:-[
sei un g r a n d e ..!!!
p.s.
samfirmaware.com non funziona...
forse ho sbagliato posto da cui scaricarlo.. può essere???
Dal sito samfirmaware non mi fa registrare.. cioè.. mi registro ma non mi arriva la mail di conferma ma solo quella di annullamento della sottoscrizione...
fatto ma all'accensione misono trovato dei programmi in lingua cirillica che non riesco a disinstallare e la lingua è cirillica... a cu**o sono riuscito a rimettere la lingua italiana ma quei programmirimagono in cirillico..
come posso risolvere... ??
è normale quello che è successo???
ciao e grazie
è normale...il csc non è italiano...comunque le app sono in italiano...quali per esempio che usi e non vanno in italiano ???
il gps e tutta la tastiera è in italiano :)
...caspita.. mi è preso un accidenti.. e potevi scriverlo come postilla..:p nella guida.. magari aggiungilo ora.!!!??!
Si per il resto è tutto italiano tranne due applicazioni che non riesco a togliere e che sono in cirillico.. ma stica !!!
Mille grazie per l'aiuto...!
Gingerbread kp9 da 3 giorni e ancora nessun blocco da standby...speriamo bene...la batteria consuma anche molto meno
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
a me invece sembra meno reattiva e lagga un po'...