Raga ma io ho messo 2.3.4 non originale, ma su kies che versione c'è??
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma io ho messo 2.3.4 non originale, ma su kies che versione c'è??
Perdi la brandizzazione Tim...
Le icone vedi qui qualche screen, cmq le app di default le trovi tutte...
http://img200.imageshack.us/img200/2...8132910.th.png http://img6.imageshack.us/img6/6649/...8132942.th.png http://img705.imageshack.us/img705/3...8132952.th.png
grazie 1000 per l'esauriente risposta.....ancora un paio di domande....ma è vero che con il nuovo firmware non c'è più la possibiltà di abilitare/disabilitare la connessione dati con il tastino laterale del telefono?dato che questo firmware è europa est ho letto che rimangono 2 icone in polacco....si possono togliere solamente facendo il root o c'è anche un altro modo?il consumo di batteria migliora di parecchio?
ciao
Si premendo l'accensione hai solo tre opzioni: modalità silenziosa, modalità offline (aereo) e spegnimento...
Si restano due icone in cirillico/polacco eliminabili con Titanium backup (ma server root)...
La batteria mi pare migliorata molto, staccato ieri mattina alle 7.20 dalla carica, con 3g sempre ON, qualche utilizzo di wifi, no gps e no bluetooth... Nessun task kill e utilizzo normale del cell... Rimasto spento stanotte (non in carica) segna adesso 18% di batteria...
confermo: le icone (che sono in cirillico quindi credo siano in russo e non in polacco) rimangono, ma si possono togliere rootando il cell.
La batteria a me sta andando alla grande: non utilizzando il 3g, ma con il wifi sempre acceso e con utilizzo medio di telefonate (senza bluetooth però) mi dura anche tre giorni, spegnendolo di notte. Se attacco il bluetooth la batteria va giù a manetta in un niente. Con 3g e wifi faccio 2 giorni
ok grazie...
un'ultima cosa.....mettendo il nuovo firmware mi devo riscaricare dal market tutte le varie app che avevo adesso giusto?e anche tutte le varie impostazioni....per quanto riguarda la rubrica invece basta fare un file di backup salvarlo nella sd e poi reimportarli ad aggiornamento compiuto?per i messaggi?faccio il backup anche di quelli?
per il root....questa guida è giusta?
- Scaricate il file da qui
- Caricate il file sulla scheda SD del telefono
- Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono)
- Spostatevi con il bilanciere del volume su “update from SD card”
- Selezionate il file AceGingerbread2.3.3Root.zip all’interno della memoria SD
- Aspettare fino alla schermata di conferma
- Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono
Ora il telefono dovrebbe aver ricevuto i permessi di root correttamente, controllate per prima cosa se nel menù delle applicazioni trovate l’icona Superuser.
ciao
Si io ho fatto cosi per rootarlo
salve ma conviene aggiornare al ultima versione?
va piu veloce; gestisce meglio la rom?
secondo
io non sono smanettone e ho la 2.2 froyo
se l'aggiorno usero solo aggiornamenti ufficiali chi sa con esattezza quando uscira quello della samsung c'è chi dice che è gia uscito e chi a settembre c'è molta confusione a riguardo
concordo c'è molta confusione in giro circa l'agg anche io preferirei agg l'originale ma non si riesce a capire quando
Samsung ha detto su facebook che ha spostato ufficialemnte il rilascio della versione 2.3.3 (quindi nemmeno l'ultima) a Settembre. Avendo già spostato l'uscita una volta, è anche facile capire perchè ci sia così tanta gente scontenta/confusa
Buongiorno a tutti.
Oggi a mezzogiorno ho verificato la disponibilità di aggiornamenti firmware direttamente dalle impostazioni del cell. Avevo la versione 2.3.3 kp5. Mi ha trovato un aggiornamento che su kies non trovava e ho lanciato la procedura FOTA di update tramite wifi. Completata la procedura di aggiornamento del firmware mi aspettavo di trovare finalmente la versione 2.3.4 ufficiale, ma invece era sempre 2.3.3 ma questa volta kp6. Avete notizie in merito a eventuali cambiamenti? Io per ora non noto nulla di diverso de non la versione sw.
Grazie!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Forse perché la mia versione di partenza era la 2.3.3 ma in versione KP5 diventata con l'aggiornamento 2.3.3 KP6.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Io ho aggiornato direttamente alle 2.3.4 con odin!
Multi non è un aggiornamento ufficiale.... Per ace esce a settembre il 2.3.3
Ok. Però il mio ace è già con firmware ufficiale Samsung 2.3.3 da quando l'ho comprato e con questo piccolo update arrivato in maniera ufficiale sul mio telefono è passato dalla versione 2.3.3 S5830XWKP5 alla versione 2.3.3 S5830XWKP6. Quindi io volevo sapere se anche il vostro ha fatto in modo ufficiale questo update come il mio e se avete notato differenze.
Scusa ma quando lo hai comprato? Non sapevo lo vendessero con la gingerbread installata dalla casa !!!!
O_o
Questa mi mancava ...
Ho provato ad aprire Kies per vedere se c'è qualche aggiornamento ma non ha trovato nulla.
Ora ho Android 2.2.1 originale.
Ma l'hai comprato nuovo? non è che magari era usato e te l'hanno rimesso nella scatola..
Multipol ci hai presi un po' alla sprovvista ... Per chi ha acquistato l'ace da un po' non solo lo ha pagato di più ma si ritrova anche in attesa per il gingerbread promesso per giugno e rimandato a settembre. Dovrai aspettare che qualcun altro acquisti l'ace con il tuo stesso firmware "originale" per fare un confronto tramite kies.
Intanto mamma samsung si gira i pollici? Svegliaaaaaa!
Io ho deciso di non flashare ma mi stanno girando un po' le scatole ...
Non te ma la samsung perché a questo punto ci prende in giro ...
Ma a parte questo, visto che sei il primo ad avere la gingerbread ufficiale di mamma samsung dicci almeno come va! :-)
Vorrei tanto dirtelo...ma non ho paragoni, è il mio primo Android e non ho mai provato altri dispositivi con tale Sistema Operativo prima.
Posso dirti che non va mai in crash...la batteria con un utilizzo normale supera una giornata...la tastiera swype è una figata...
se avete domande magari posso rispondervi. :)
Forse l'hai pagato di meno perché a livigno la tassazione differente. Sto pendando che magari nei paesi tipo svizzera sia gia uscita la nuova versione o che i nuovi dispositivi escano giá con la nuova versione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
Allora, hai ragione ... Ci avevo pensato che nn avessi termini di paragone ;-)
La froyo ha un bug grosso come una casa (almeno per me ...)
Se lasci il wi-fi attivo e metti in stand by, quando perde il segnale il cellulare sembra come morto, non risponde più e si è costretti e riavviarlo. Io ho deciso di aspettare l'aggiornamento ufficiale (come altri qui sul forum ...) sperando che il bug sia stato del tutto risolto ... Anche perché stare sempre a controllare se si ha o meno il wi-fi attivo è una rottura a volte ... :-)
Molto probabile latox ... Non ci avevo pensato ... :-P
Io ho praticamente il wi-fi sempre attivo e vado avanti per un paio di giorni (prestando sempre attenzione al problema che dicevo prima) ... Invece dura un giorno solo se uso il 3g ... :-)
Consumano 3g, bluetooth, gps in particolare e la wi-fi un po' meno. Se sei in 2g con tutto staccato il cell ti va avanti per giorni (non so quantificare perché lo uso di continuo ...) però non varrebbe la pena esserti fatto uno smartphone :-P
Quello che posso consigliarti è di tenere la luminosità al minimo (io uso anche screen filter scaricabile dal market per diminuire la luminosità con un tocco)
Io mi collego solo se ne ho bisogno, però non mi arrivano le notifiche in tempo reale (eccetto che per skebby dove puoi impostare le notifiche anche se nn sei connesso ...)
Io tengo tutto spento, anche la connessione 3G tramite APN onoff (sul market).
E la batteria, accedendo ogni tanto alle reti wifi e alla rete 3g, mi arriva a sera. Facendo anche qualche messaggio e telefonata.
Al posto di skebby io uso whatsapp...cosa dici?
Ho installato Go Laubcher EX...meraviglioso.
Penso che sia normale come durata della batteria.
Appena provato il bug del wifi e sembra che adesso con la 2.3.3 ufficiale sia tutto ok!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk