Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motoskipho
Ciao a tutti.
Io ho aggiornato ieri sera, telefono no brand e firmware ITV senza root. Ha funzionato tutto. Anche a me inizialmente Kies non caricava più il telefono. Poi l'ho scollegato, chiuso e riaperto Kies, ricollegato e ora funziona tutto regolarmente.
Gingerbread non mi pare abbia migliorato il telefono, a parte la maggior risoluzione delle riprese video il resto è più o meno come prima, sono cambiate alcune iconcine della barra superiore, i caratteri dell'orologio. Tra le apps di default è apparsa "Download", francamente poco utile. Velocità e fluidità come prima. La connessione WIFI è più veloce ma l'unlock è più lento. Per la batteria vedremo ma già prima, grazie a Juice Defender arrivavo a due giorni. L'aggiornamento non ha cancellato nulla tranne la memorizzazione della password di Gmail e il riconoscimento SIM di Cerberus. Insomma...questo Gingerbread.... tanto rumore per nulla.
aggiungo che il risveglio dallo stand-by è più lento di un intero secondo probabilmente, non è questione di pochissimo, ci mette proprio due secondi a reagire. Mi sembra anche che torni in stand-by più rapidamente.
Da provare è il bug del wifi, e come wifi e gps influiscono sulla durata della batteria. Non ho ancora provato i video ma ho visto che c'è l'opzione per alzare la risoluzione e anche la possbilità di zoomare in "alta" risoluzione.
Il problema con Kies è risolto, se dopo aver aggiornato Kies non vi rileva l'Ace, riavviate sia Kies che il telefono, tornerà tutto normalissimo.
Per il resto ti contraddico sulla velocità, a me il touch sembra un pizzico più reattivo, e il t9 mi sembra migliorato. Se riscontro altre piccolezze ve le comunico.
-
Mi si chiudono dopo un po le applicazioni e poi ci sono altri bug..Soluzione??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
ago94
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Androidiani App
LA ROM MIGLIORE PER L ACE E' QUESTA S5830XWKP7 QUINDI LA 2.3.3 UNA VOLTA INSTALLATA DEVI IMPOSTARE SOLO L APN PER INTERNET E IL GIOCO E' FATTO!!! IL MIO E' ROOTATO... E OVERCLOCCATO... VA UNA BOMBA!!! E NON AGGIORNERO' FINO A QUANDO NON CI SARA' UNA ROM STABILE COME QUESTA!!
SCARICALA DA SAMFIRMWARE SEGUENDO QUELLA SIGLA!!! UNA VOLTA INSTALLATA CON ODIN TROVERAI LA LINGUA IN RUSSO DOVRAI CAMBIARLA DAL PANNELLO DI CONTROLLO.... UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO XDrotfl
-
Come scritto in altro tread, ma senza ottenere risposta, non mi tornano due cose:
- la tastiera mi sembra la stessa di prima (tasti bianchi e stessa forma)
- nel menù impostazioni -> chiamate manca la possibilità di fare chiamate voip
?!?!!?!?
qualcosa mi sfugge...
-
Come scritto in altro tread, ma senza ottenere risposta, non mi tornano due cose:
- la tastiera mi sembra la stessa di prima (tasti bianchi e stessa forma)
- nel menù impostazioni -> chiamate manca la possibilità di fare chiamate voip
?!?!!?!?
qualcosa mi sfugge...
-
@jail: scrivi in minuscolo, grazie. il maiuscolo sulle board significa urlare.
le rom su samfirmware sono tutte stabili: sono fw originali. che la 2.3.3 ia meglio della 2.3.4 lo sto rilevando anch'io da ieri, comunque, e te ne do atto.
@ago: quali apps si chiudono? a ram come stai messo? quante apps e quali, soprattutto, girano in contemporanea? quali altri "bugs" rilevi?
-
Quote:
jailstyle
LA ROM MIGLIORE PER L ACE E' QUESTA S5830XWKP7 QUINDI LA 2.3.3 UNA VOLTA INSTALLATA DEVI IMPOSTARE SOLO L APN PER INTERNET E IL GIOCO E' FATTO!!! IL MIO E' ROOTATO... E OVERCLOCCATO... VA UNA BOMBA!!! E NON AGGIORNERO' FINO A QUANDO NON CI SARA' UNA ROM STABILE COME QUESTA!!
SCARICALA DA SAMFIRMWARE SEGUENDO QUELLA SIGLA!!! UNA VOLTA INSTALLATA CON ODIN TROVERAI LA LINGUA IN RUSSO DOVRAI CAMBIARLA DAL PANNELLO DI CONTROLLO.... UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO XDrotfl
Ciao, io ho gingerbread vers. 2.3.3 S5830XXKPE ( fatto con odino in Aprile )
ho fatto la procedura *#*#526#*#* e da ieri fino ad ora non ho avuto nuovi freez. Speriamo bene.
Poi.. secondo voi dovrei aggiornare alla XWKP7 o mi tengo questa?
-
Allora proverò anche io ad aggiornare non appena ho il pc dispobibile..:) spero solo che non occupi più spazio e di dover fare come qualcuno che ho letto che ha dovuto cancellare una decina di app... x ora io viaggio con circa 19 mega liberi e so che sono quasi al limite... speriamo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
La Rom ke hai scaricato è questa? Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XWKPT_S5830XWKP7_S5830XEOKP2.rar
Se è si la ho installata sul cell...Un' altra cosa, come si fa ad overclokkare il cell??Cosa riskio? :D
-
RAGAZZI non voglio fare la rompipalle...
ma questo post è per eventuali problemi per che HA GIA' aggiornato... non per chi deve ancora aggiornare...o non ci riesce come la maggiorparte di chi ha risposto ha scritto...
c'è un altro post "ufficiale" riferito a quello con parecchie pagine...:p
io quindi piuttosto vorrei le impressioni di chi ha già aggiornato...:D