ciao a tutti,sto aggiornando ora ma per me ci sta mettendo troppo,è collegato e fermo sulla preparazione all'aggiornamento da piu di un ora.dipendera dal fatto che sto usando una prolunga usb?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,sto aggiornando ora ma per me ci sta mettendo troppo,è collegato e fermo sulla preparazione all'aggiornamento da piu di un ora.dipendera dal fatto che sto usando una prolunga usb?
Benvenuto Gingerbread!!! OTTIMO
Potete postare la versione precedente all'aggiornamento e quella aggiornata grazie.
:-[
Ho aggiornato anche io nel complesso tutto piu fluido le migliorie wifi e fotocamera gia le sapete...2 soli bug un gioco che non gira sul 2.3 e il tastierino sms che é rimasto bianco.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La fregatura e che con il KA6 non avevo i famosi problemi di spegnimento telefono in Standby adesso dopo l'aggiornamento ufficiale anche il mio smart presenta il problema .
Raga appena fatto l'update...tastiera bianca e il market é ancora quello vecchio...va aggiornato manualmente al 3.1.5 ???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
scrivo la mia esperienza di aggiornamento.
Premetto che ho effettuato n tentativi prima di riuscirci e per fortuna non ho briccato il telefono.
Per far sì che tutto vada bene osservate i seguenti passi prima di aggiornare con Kies:
- NON usate pennette TIM,VODAFONE,WIND USB direttamente attaccate al pc...ho provato molte volte e mi rimaneva bloccato su "preparazione aggiornamento bla bla"...usate una WIFI
- meglio su XP che su seven per possibili problemi di driver che ho riscontrato (io ho aggiornato su XP)
- il root deve essere tolto NECESSARIAMENTE!!! Pena il mancato downloading dell'aggiornamento su terminale
Ieri sera con tutti questi accorgimenti sono riuscito ad aggiornare, ma spero di non usare più Kies in futuro
Purtroppo 2 giorni fa ho aggiornato alla 2.3.3.
Da allora il telefono in stand by mi si è spento almeno 20 volte
Ho ripristinato il tutto alle condizioni di fabbrica ed ho tentato qualunque impostazione per il wifi e le connessioni internet ma non è cambiato niente.
Praticamente così il telefono è inutilizzabile in quanto non ti garantisce più la reperibilità
Adesso ho provato a scrivere una e-mail all'assistenza Samsung ed aspetto la loro risposta.
Mi sembra assurdo che un'azienda come la Samsung possa far uscire firmware con bugs simili.
Ace no brand, aggiornamento effettuato stamattina al primo tentativo. Fluidità e tempo di riattivazione come prima... le icone in alto di batteria ecc e l'orario sono più piccoline ora :)