Visualizzazione stampabile
-
comincia a venirmi il dubbio che il fw italia sia stato pesantemente "manomesso" da mamma samsung: la mancanza della tastiera gingerbread e i problemi col wifi sono indicativi, purtroppo.
tramite odin ho testato sia la 2.3.3 che la 2.3.4. col cscs...non lo so, esteuropa, comunque, visto che al primo boot partiva in russo e non ho mai rilevato 'ste grane. idem con le due rom custom (firstua basata su 2.3.4 che gingerreal basata sulla 2.3.3).
-
Dopo tre giorni di Gingerbread sono più le ombre delle luci.:O
tra le cose più snervanti queste:
-Il widget "Applicazioni attive" non si azzera più se non aprendolo e uscendo subito dopo
-Consumo RAM maggiore.
-Consumo batteria maggiore.
-Unlock lento.
-Entrata nell'applicazione messaggi da Home lenta.
L'unico dato positivo finora è il WIFI molto più veloce a connettersi e per ora senza più bug. E l'aggiornamento si è svolto senza problemi e senza nessuna perdita di dati.
Preciso che uso Touchwizz e il telefono aveva Froyo originale (ITV) senza root.
-
Boo saró uno dei pochi ad esser contento ma a me funziona tutto perfettamente...potrebbe dipendere dal fatto che il mio cellulare era praticamente come uscito dalla scatola niente odin o root...il wifi ora funge perfettamente ho solo tolto go launcher installato prima dell'aggiornamento mi sembrava buggato
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da War1ock
Boo saró uno dei pochi ad esser contento ma a me funziona tutto perfettamente...potrebbe dipendere dal fatto che il mio cellulare era praticamente come uscito dalla scatola niente odin o root...il wifi ora funge perfettamente ho solo tolto go launcher installato prima dell'aggiornamento mi sembrava buggato
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
meno male che qualcuno mi dà un po' di speranza!!!! spero che anche per me sarà così ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
ho installato cf root ,e' andato tutto bene ma link2sd mi dice sempre "mount script error" qualcunp puo' aiutarmi?
-
Brikkato!
Aggiornamento ufficiale di Kies su precedente firmware ufficiale Kies?
Ora è in assistenza (in garanzia)
Se può servire:
- Kies aggiornato all'ultima ver
- SO: Win 7 Ultimate 64Bit
-
ok ma continua a dirmi errore con codice strano ,uso windos xp e non ho la root
-
ma se riesco ad aggiornare ?????????????????visto i miei innumerevoli problemi non conviene aggiornare con sd tolta in maniera che dopo reinserendola si recuperano le app salvate.comunque continua a darmi al un codice di errore ,ovvero inizia la procedura ma quando entra deve scaricare i file d'aggiornamento compare il codice d'errore e sono costretto a fare il ripristino d'emergenza help
-
dubbio atroce (visti i vari problemi che utenti symbian rilevavano aggiornando su piattaforma windows 7): siete sicuri che kies sia 100% compatibile con windows 7 e che non sia il caso di farlo girare in modalità xp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierato
dubbio atroce (visti i vari problemi che utenti symbian rilevavano aggiornando su piattaforma windows 7): siete sicuri che kies sia 100% compatibile con windows 7 e che non sia il caso di farlo girare in modalità xp?
Per esperienza, come giustamente rilevi tu, Kies ha molti meno problemi con
Windows XP.