a parte i problemi che kies sta rilasciando a molti ,io nonostante mi da l'agg non mi fa agg.rilasciandomi errore e sono costretto a fare un ripristino d'emergenza.a questo punto forse è meglio un bel flash con odin
Visualizzazione stampabile
a parte i problemi che kies sta rilasciando a molti ,io nonostante mi da l'agg non mi fa agg.rilasciandomi errore e sono costretto a fare un ripristino d'emergenza.a questo punto forse è meglio un bel flash con odin
ciao,
sono nuovo di qui. dopo aver aggiornato a gingerbread(tramite kies) riscontro problemi col wifi. se mi collego ad una rete aperta in dhcp tutto ok; da casa con protezione wep e ip statico mi continua di re "acquisizione ip in corso..."
sapete se può essere 1 problema di gingerbread? grazie
Quote:
Originariamente inviato da pierato
scusatemi ragazzi avevo un problemino con il tab impazzito x qst ho scritto così .. e comunque non mi riferivo solo a quello ma anche alle impostazioni etc... io mi sono trovato meglio con quella rom e siccome ho cambiato diverse rom anche superiori a quelle posso dirvi che e cosi... in particolar modo se parliamo di risparmio batteria... con l overclock aumenti la velocita del processore ma comunque non puoi spingerlo piu di 800mhz xro la differenza si nota e pari al consumo della batteria.... quasi quasi metto quella di un camper o.0
Mediacom 810c Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da birillo60
ho aggiornato due giorni fa ame ha dato errore al primo tentativo poi tolto e rimesso la batteria andato tutto ok. inoltre devo ancora testardo bene comunque il problema wifi sembrerebbe risolto. anche la batteria sembra duri di più.
Inviato dal mio Samsung galaxy tab GT-P1000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, oggi collegando il cell al pc.. kies mi ha fatto notare che è disponibile un nuovo aggiornamento:
FW corrente: PDA:KPF / PHONE:KP5 / CSC:KP1 (ITV)
FW disponibile: PDA: KPL / PHONE: KP6 / CSC KP3 (ITV)
Io avevo già la 2.3.3 quando ho acquistato il cell... mi sapreste dire quali cambiamenti ci sono con questo aggiornamento? Grazie :)
Stesso problema a me, Kies non mi visualizza nemmeno l'aggiornamento disponibile dicendomi che:
PDA:KB4/PHONE:KA6/CSC:KB3(FWB) è l'ultimo firmware :/
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
credo sia perché (come per me ... ) non è italiano ... aggiorneranno per ultimi anche a noi ... ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Arriverà per tutti l'aggiornamento, bisogna avere pazienza ;), anche se non è facile...
so che la scadenza è fine settembre, quindi questo periodo, ma non c'è una data certa?