Funziona molto bene anche a me. Molto più reattivo ma la batteria ha una minore autonomia. Peccato.
Inviato dal mio GT-S5830 sando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona molto bene anche a me. Molto più reattivo ma la batteria ha una minore autonomia. Peccato.
Inviato dal mio GT-S5830 sando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Ho fatto anch'io l'aggiornamento, va davvero bene ora, sembra non si spenga più improvvisamente, l'unico problema è che mi arrivano in continuazione messaggi dalla vodafone e dicono: traffico esaurito, impossibile accedere al servizio, io però non provo a far nulla, quindi credo sia il telefonino a provare a connettersi autonomamente, cosa posso fare? aiutatemi per favore,
Grazie, Nicola :)
Quindi cosa posso fare ora?
1. cambia apn in mobile.vodafone.it (incluso nei 50cent di 0limits smart se ce l'hai, se no vai a vederla)
2. installa apndroid (beta)
3. fai una ricarica...
No, non ho 0limit, non so nemmeno dove togliere l'apn che dici roftl
E se provassi di nuovo l'aggiornamento senza sim?
No ancora non la installo, quindi cambio prima l'apn, poi installo apndroid e faccio una ricarica?
apndroid disattiva l'apn se non hai tariffe internet come la smart...
la ricarica te la fai se vuoi... ma non so a che serva un telefono senza credito...
Veramente qualche euro c'è, ho seguito quello che hai scritto. Comunque mi puoi aiutare passo passo a cambiare l'apn dalle impostazioni, sono ancora una frana con questo tel, non capisco cosa fare dopo essere entrato in impostazioni. Grazie e scusa ancora