Sai la cosa che mi dispiace e che con questo firmware va veramente bene (tranne blocchi al risveglio e supporto flash ) .
Spero che possano risolvere quanto prima .
Visualizzazione stampabile
Sai la cosa che mi dispiace e che con questo firmware va veramente bene (tranne blocchi al risveglio e supporto flash ) .
Spero che possano risolvere quanto prima .
Nemmeno a me!!! è il 27 settembre, mancano tre giorni a "entro settembre aggiornamento disponibile per tutti",
ma con brand Tim sarò propio l'ultimo? oppure non avrò l'aggiornamento? Ma che politica è questa? quando parte un aggiornamento dovrebbe essere per tutti, mi piacerebbe davvero sapere il criterio.
Se l'aggiornamemto non va a buon fine puoi sempre ricaricare iil firmware di emergenza per far funzionare il cell.E una voce del menu strumenti.
Dopo diversi giorni dall'aggiornamento posso dire che:
1) la batteria, che inizialmente si scaricava più velocemente, si sta riassestando ed è tornata a durare come prima dell'aggiornamento.
2) il lag all'unlock resta ma ci si abitua
3) nessun problema finora col wifi
4) alcune applicazioni sono un pelino più reattive
Ma nel complesso non direi che il telefono va meglio o peggio. Le differenze sono davvero minime.
@simone90 ho appena scritto a samsung se aggiorneranno il nostro firmware ... appena so qlks lo pubblico ... :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
@bhalord penso di sì, nel senso che ho chiesto se anche coloro che hanno il firmware straniero aggiorneranno ... ;)
sempre se mi rispondono ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)