Dankiù tanto tanto
Visualizzazione stampabile
Kies mi si blocca a " preparazione all'aggiornamento firmware" ... che fare? o_O
bene ragazzi pure io sono polacco rotflrotfl
PDA:KA9 / PHONE:KA6 / CSC:KA5 (XEO)
S5830XXKA6
Sto provando ma nnt aggiornamento......ma sono fiducioso ;)
sono ormai almeno 3 settimane che cerco di capire perché questa cagata di kies as alcuni non fa aggiornare come a te e a me ma non sono riuscito ancora a capire nonostante abbia seguito tutti i consigli del forum .oggi ho anche riportato a ripristini di fabbrica il cel ma niente anche al me si ferma in downlig con dicitura non è possibile aggiornare per un errore sconosciuto che fare????????????????? io sto pensando seriamente di flash una rom cucinata
Io continuo ad aspettare l'aggiornamento... ma c'è qualcuno, che come me,
non ha ancora disponibile l'aggiornamento?
Dopo 5 giorni dall'aggiornamento...durata batteria assestata forse tira qualcosa in piu rispetto al 2.2.
I video ora escono a risoluzione decente.aggiornando alcune apps dato che incompatibili mi son ritrovato un bel po di spazio.il wifi va perfettamente,dall'aggiornamento nn ha crashato una volta :-D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non ho fatto praticamente nulla...ho collegato il telefono al pc e seguito le istruzioni.un paio di apps le ho disinstallate dopo l'aggiornamento nn mi convincevano...green power pasticciava tra 3g e wifi
e go launcher che mi dava la sensazione di buggato.il mio ace non é rottato e nn é mai stato flashato con rom cucinate.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=War1ock;682512]Non ho fatto praticamente nulla...ho collegato il telefono al pc e seguito le istruzioni.un paio di apps le ho disinstallate dopo l'aggiornamento nn mi convincevano...green power pasticciava tra 3g e wifi
e go launcher che mi dava la sensazione di buggato.il mio ace non é rottato e nn é mai stato flashato con rom cucinate.
Infatti, riscontro che i problemi, dopo l'aggiornamento, sorgono a chi ha "rottato o flashato con rom cucinate" come scrivi tu.
Comunque, alla fine, aggiorneranno tutti anche chi si vuole complicarsi la vita con questa "mania" di volere modificare il device a tutti i costi.
anchio ho montato questo firmware e devo dire che il telefono va benissimo. Il Wifi funziona bene, il segnale gps viene agganciato subito, veloce nel caricare software e farli girare.
Credo che la cambiero' solo in caso di uscita un nuovo fw che apporti delle migliorie evidenti.
Al momento non vedo il motivo x fare un overclock.