Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurinio
Comunque, alla fine, aggiorneranno tutti anche chi si vuole complicarsi la vita con questa "mania" di volere modificare il device a tutti i costi.
a dirla tutta noi che abbiamo la mania di modificare il device siamo stati i primi ad aggiornare tramite flash di gingerbread originale o moddato rotflrotflrotfl
-
installate check fus dall'android market per sapere se sono disponibili aggiornamenti per il vostro dispositivo...Funziona!..Infatti,segna che per il xeo non 'è nulla neanche oggi proprio come kies >.<
-
grazie simone90!!! appena mi connetto con il pc ti ringrazio su tnx!!!!! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Quote:
Simone90
installate check fus dall'android market per sapere se sono disponibili aggiornamenti per il vostro dispositivo...Funziona!..Infatti,segna che per il xeo non 'è nulla neanche oggi proprio come kies >.<
Grazie anche se non trova aggiornamenti x me ma molto utile .. anche per gli altri per sapere phone pda e csc del dispositivo senza mettere kies
:cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
coluichepensa
anchio ho montato questo firmware e devo dire che il telefono va benissimo. Il Wifi funziona bene, il segnale gps viene agganciato subito, veloce nel caricare software e farli girare.
Credo che la cambiero' solo in caso di uscita un nuovo fw che apporti delle migliorie evidenti.
Al momento non vedo il motivo x fare un overclock.
ragazzi ma c'è la guida dedicata?
perchè seguendo la guida del vecchio aggiornamento mi dice " cannot open usb port "o_O
vi allego l'immagine
-
niente da fare! nemmeno oggi disponibile l'aggiornamento! devono farlo per venerdì! perchè sabato è 1 ottobre!! santo dio!
-
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
Io continuo ad aspettare l'aggiornamento... ma c'è qualcuno, che come me,
non ha ancora disponibile l'aggiornamento?
siamo in molti .... però io so che è perché il mio cellulare ha un firmware straniero ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Quote:
goodman
siamo in molti .... però io so che è perché il mio cellulare ha un firmware straniero ...
PDA:KB4 /PHONE:KA6 /CSC:KB3(FWB)
questo è il mio firmware attuale! é italiano no?
-
io non ho flashato con rom cucinate"eppure sono ormai tre settimane che mi da aggiornamento disponibile ma ogni volta che inizio la procedura alla fine mi dice non è possibile aggiornare a causa di un errore sconosciuto?????? ho provato in tutti i modi anche reinstallando kies e file cell ,e, pur avendo eseguito prima dell'agg un ripristino del cel con dati di fabbrica .inviato a samsung il problema ancora aspetto risposte voi ne avete!!! ciao e sempre grazie
-
Quote:
mayaeshony
Qiindi dici che il bug del wifi nn si è risolto... :-( staremo a yvedere se si aggiunge qualcuno. Ora ricarico il cel da zero e da domani verifico seriamente la durata. Notte a tutti intanto. :-):-):-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
posso dire che il problema non è stato assolutamente risolto, anzi!!!
l'unico giorno che ho lasciato acceso il wifi si è addormentato 3 volte.. peggio di prima!!! assurdo