Aggiornato - prime impressioni
Sono riuscito ad aggiornare il mio ITV (no brand) la scorsa settimana seppure con qualche difficoltà (KIES si piantava ogni volta che dovevo cominciare il download dell'aggiornamento). Per info, a chi avesse simili problemi, ho smanettato con gli exe che sono nella cartella "Program Files\Samsung\Kies\External\FirmwareUpdate\GT-S5830". Dopo un po' di tentativi ho riavviato Kies ed ha funzionato... Al solito: Kies sucks.
Prime impressioni di Gingerbread.
- più veloce in generale,
- senza grossi problemi al wifi (l'unica cosa strana che mi è successa è stato che sconnesso dalla rete wifi con il wifi attivo, mi si riattivava soltanto premendo il bottone di accensione);
- non sono ancora riuscito a testare la batteria in 3g (essendo temporaneamente all'estero sto cercando di evitare costi extra)... ma in wifi mi sembra abbastanza comparabile, forse giusto un po' meglio, non drammatico. Spero che sia migliorata l'efficienza del 3g, che è quello che conta di più per me;
- più veloce il fix gps (evidentemente usa meglio l'a-gps)...
- il gestore delle apps invece mi dà qualche problema, nel senso che ci mette una vita a popolare i dettagli dell'app (spazio usato, ecc..), quando questa viene aperta (dal gestore o da programmi tipo App2SD).
Speravo che l'aggiornamento risolvesse anche un problema che ho con Samsung home (che si pianta continuamente - per questo uso un altro launcher), ma invece nulla... Questo è rimasto, peccato!
Ciao,