Ma la 2.3.4 è ufficiale? Perchè kies non mi installa l'aggiornamento della 2.3.3, quindi pensavo di flashare questa
Visualizzazione stampabile
Ma la 2.3.4 è ufficiale? Perchè kies non mi installa l'aggiornamento della 2.3.3, quindi pensavo di flashare questa
non sei unico io ormai sono 3 settimane che parte aggiornamento e anche a me sul cell mi spunta downloads ma dopo un po aggiornamento non riuscito a causa di un errore sconosciuto nessuno è riuscito ancora a risolvere questo problema.ormai ho perso ogni speranza e creso che flashero una rom cucinata
Niente neanche oggi....
Invece ho notato che i brandizzati vodafone che mi stanno arrivando in negozio sono gia alla versione 2.3.3 :-P
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La samsung non è di parola,siamo il 30 (fine settembre) e l'aggiornamento non mi è arrivato.
Scusate se mi intrometto....sono un possessore di un Gio brand TIM.....la Samsung sta puntando sui suoi telefoni di fascia ALTA.......è normale che ci metta tempo ad aggiornare i Vostri telefoni........e poi comunque mi sa che pure voi arriverete max alla 2.3.4....quindi accontentatevi del FROYO per chi lo ha ancora o il 2.3.3....perché tanto non ci sono sostanziali miglioramenti....solo dalla 2.3.5 ci sono.....ma è disponibile solo per Galaxy S1 e 2 Nexus One e Nexus S
Allora ti spiego..
Io sono contento del mio ace... e anche del firm caricato FROYO.. ma a sentire molti il telefono si pianta quando usi il WI-Fi.
A me a dire il vero è capitato rare volte (forse perchè il mio firm è originale Ungherese) ma ti assicuro che da fastidio e ti spiego ... Il telefono resta fermo e devi resettarlo ... ma la cosa peggiore è che se ti chiamano al cellulare squilla libero ma tu non senti e neppure puoi prendere la chiamata cosichè fino a quando non ti accorgi che il telefono è .... bloccato tu tranquillo pensi di poter ricevere chiamate.
La cosa che ti fa incazzare è che anche avendo un firm open surce non puoi caricare un firm diverso (io ad esemipo potrei mettere quello italiano scaricandolo da samsung) mentre mio cognato con LG l'ha scaricato e potuto metterlo e SENZA PERDERE LA GARANZIA. Mettiamo il caso che il mio firm è migliore di quello italiano tu non potrai mai saperlo .. non ti è concesso provare a cambiarlo.
Io che compro un apparato se spendo 1 euro o 600 euro e segnalo un difetto mi aspetto che venga risolto e non essere risposto devi spendere di più perchè altrimenti nessuno della samsung ti .... caga (scusa l'espressione)!
Non mi è mai capitato quello del wifi che blocca tutto. Invece che il wifi non si attivasse si.
Io vorrei ginger ufficiale perchè permette di fare video ad una qualità più alta,risolve il bug fastidioso del wifi e il gps prende meglio il segnale...
Se possibile mi farebbe piacere.
Guarda hai pienamente ragione.....pensa che comunque la Samsung sforna un dispositivo al mese.....con caratteristiche UGUALI guarda l'ACE e il mio GIO.....sono identici tranne quel flash minuscolo.....una fotocamera da 5 mpx e uno schermo di 0.3 pollici in più.....ma se invece di sprecare inutili risorse non faceva un unico telefono ? adesso avreste gia la 2.3.3 o 2.3.4 perché il lavoro di adeguamento software era di meno....e poi comunque mi sa che vi fermerete alla 2.3.4 perché la 2.3.5 è disponibili per i dispositivi dotti di NFC.....mi sembra che l'Ace ce l'ha....ma tutto sommato.....la tecnologia NFC uno non è ancora in uso e due viene implementato il suo utilizzo solo sul Nexus S 2.3.6...quindi vi fermerete mi sa...cosa che non spero per voi.....alla 2.3.4...certo...se poi mamma samsung si sveglia e rende disponibile anche ai nostri poveri dispositivi ben venga....e poi scusate....tra un Gio...un Ace e un GS1 cosa minchia cambia ? solo un display da 4" amoled e basta..quindi mi sa che samsung aggiornerà solo i dispositivi per tizi che non conoscono la parola RISPARMIO........