Come ti e stato detto leggi dei topic ,principalmente quelli in rilievo (ti saranno più utili) e poi vedrai che ti sarà tutto più chiaro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Come ti e stato detto leggi dei topic ,principalmente quelli in rilievo (ti saranno più utili) e poi vedrai che ti sarà tutto più chiaro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
ho cercato in questi giorni di trovare una fonte ufficiale che parli dell'uscita di android ics per il samsung falxy ace, non avendo trovato niente chiedo a voi se qualcuno sa se uscira android ics per galaxy ace(non ace 2)...quando uscirà e se è ufficiale o sono solo voci
grazie,
tommy
Non è una domanda nuova, la prossima volta usa il tasto cerca del forum in modo tale da poter trovare immediatamente risposta a domande simili
Comunque no, era stato inizialmente dato per rientrante nel programma di aggiornamento, ma alla fine è stato abbandonato. La cyanogen 9 è l'unica soluzione per avere ics al momento, la trovi in sezione modding
La risposta è semplice ! I requisiti minimi di sistema per ICS vanno ben oltre le possibilità dell'hardware dell'Ace![]()
Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
ROM : Gingerbread 2.3.4
Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32
salve a tutti ho un galaxy next aggiornato alla versione 2.3.6 e un mio amico mi ha chiesto se fosse possibile aggiornare anche il suo galaxy ace a questo firmaware da che si era "appassionato" allo sblocco schermo nuovo.
se esiste questo firmaware fatemi sapere
Leggerti l'indice di sezione e vedere il bel topic "Tutto quel che c'è da sapere sul galaxy ace" era in effetti un'operazione impossibile a quanto pare.
Per aggiornare l'ace..può farlo usando Kies, se gli notifica l'aggiornamento bene, ma considera che il "nuovo" sblocco di cui parli su Ace non c'è.
ok grazie mille. l'aggiornamento con kies gli l'avevo già fatto fare. quindi niente, non esiste.
salve ragazzi ho un galaxy ace e nn riesco ad aggiornarlo! ho la versione 2.3.5 gige. collego il mio cell al pc e tamite kies cerco di aggiornarlo.. pultroppo mi dice ke nn ci sn aggiornamenti! invece io so ke ci sono! qualcuno mi ha dtt ke ho il cell brannizzato e quindi dovevo fare il root... lo fatto ma il problema persiste( qualcuno sa aiutarmi??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs