Ho aggiornato 2 gg fa il telefono tramite kies alla versione 2.3.3. Impressioni negative, è più lento e scattoso. E' normale?
Ho aggiornato 2 gg fa il telefono tramite kies alla versione 2.3.3. Impressioni negative, è più lento e scattoso. E' normale?
Raga,ho fatto il downgrade,ma l'aggiornamento con kies nn me lo trova..
non sei l'unico io sono n4 settimane e non so più cosa fare molto probabile flash con odin
ma dove l'hai trovata questa versione ,visto che io non riesco ancora ad aggiornare ,la versione 2.3.3. il bello che non riesco neanche con odin a flash
Su Kies, ho collegato tramite usb il telefono al pc poi ho aperto Kies e c'era da fare un aggiornamento.
Se vado su info dispositivo nel cellulare, c'è scritto:
Versione Android 2.3.3
Versione banda base s5830xwkp6
Versione Kernel 2.6.35.7 ecc...
Numero build gingerbread.xwkpk
...scusatemi ma sono nuovo del mondo android...volevo chiedere ho visto diversi firmware 2.3.3 cambia il mese es. Giugno agosto etc...volevo sapere quali differenze tra le varie relase e quale la migliore...poi il firmware 2.3.4 c’e' ne solo uno uscita di giugno...perche'...?...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve volevo sapere qual era il miglior firmware per il mio sansung ace e dove trovato tutta la guida e i file per istallarlo
poi volevo sapere che cosa è la root che molti qui ne parlano
anche perchè ho un problema di memoria interna e vedo molti consigliano di cambiare root o custom rom che è?
grazie
per una custom rom leggi la sottosezione modding;
per le rom e il root hai un po' di confusione...quindi è bene che ti spulci un po' il forum prima di fare danni sul telefono![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root