CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 257 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Avviato Kies poco fa....segnalato aggiornamento di Kies, installato aggiornamento, collegato telefono e segnalato nuovo firmware...installato aggiornamento e ora mi trovo Android 2.3.5

Io sono Brand Vodafone....provo e vi dico se noto differenze rispetto a prima....
    Prima differenza che ho riscontrato...è cambiato da solo l'aspetto grafico dei messaggi nelle conversazioni....ora sembrano tutti fumetti...e non riesco più a trovare l'opzione, che prima usavo, per scegliere l'aspetto degli stessi a mio piacimento tra diversi stili!

Sono io che son fulminato e non la trovo più, o l'hanno davvero tolta?

Qualcuno che ha già aggiornato alla 2.3.5 ha riscontrato lo stesso cambiamento?

Grazie
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah, io vado in impostazioni e tramite aggiornamento software ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, come mai?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Semplicemente ancora non è disponibile. Hai il cellulare brandizzato? in quel caso bisogna aspettare, non c'è soluzione (questo a prescindere dall'uso di odin chiaramente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema... vorrei aggiornare il firmware e passare dal 2.3.3 al 2.3.5, però quando connetto il cell al pc e apro kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento con Kies"... che mi dite?? o.O

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe
    Prima differenza che ho riscontrato...è cambiato da solo l'aspetto grafico dei messaggi nelle conversazioni....ora sembrano tutti fumetti...e non riesco più a trovare l'opzione, che prima usavo, per scegliere l'aspetto degli stessi a mio piacimento tra diversi stili!

Grazie

Io ho la versione 2.3.3 e l'opzione per cambiare lo stile delle conversazioni non la trovo o non forse non ce l'ho: ho sempre gli sms con fumetti gialli e blu mentre gli stili presenti in impostazioni>display>stili carattere ho a disposizione solo quello standard...

Eventuamente ulteriori novità di questa versione?
    Ultima modifica di RedFox; 02-12-11 alle 19:38

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche io ho questo problema e molti altri. Da quanto ho capito Samsung a rilasciato questo agg. molto lentamente e gradualmente... bisogna aspettare(spero poco)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedFox Visualizza il messaggio
    Premetto che è da poco che ho il Galaxy Ace, aggiornato alla versione 2.3.3, avrei qualche domanda riguardo a questo aggiornamento...

Vorrei sapere se:
    -L'aggiornamento alla nuova versione tramite Kies comporta la perdita della garanzia?
    -L'installazione mi fa perdere i dati salvati su scheda sd e sulla memoria del telefono?
    -Quali sono i miglioramenti/peggioramenti di questa nuova versione? Su internet non ho trovato molto se non questa immagine: è possibile che sia stata sostituita l'icona Rubrica con quella Internet? (quella accanto al tasto Home)

Grazie per le eventuali risposte!
    In TouchWiz di Samsung se dal menu principale fai Opzioni -> Modifica (per spostare e ordinare il menù) ti accorgerai che puoi cambiare anche le 3 icone nella barra sottostante (tranne quella del menu ovviamente) e mettere le icone che preferisci! Questo a me lo faceva sia con 2.3.3 che con 2.3.5

9. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

RedFox (03-12-11)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Anch'io ho un Ace brand Vodafone e stasera Kies mi ha trovato l'aggiornamento ufficiale a 2.3.5.
    Anche a me è scomparsa l'opzione delle skin dei messaggi miseriaccia!! Il punto è che non sopporto quel giallino e azzurrino dello stile di default...non posso credere abbiano tolto questa opzione ho girato tutto il menu del'Ace in cerca ma niente...volatilizzata!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Solo via Odin, se aggiorni non hai modo di ritornare indietro, di solito comunque non ti ritrovi costretto a farlo XD
    Va bene, grazie ancora!

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    In TouchWiz di Samsung se dal menu principale fai Opzioni -> Modifica (per spostare e ordinare il menù) ti accorgerai che puoi cambiare anche le 3 icone nella barra sottostante (tranne quella del menu ovviamente) e mettere le icone che preferisci! Questo a me lo faceva sia con 2.3.3 che con 2.3.5
    Non ci avevo fatto caso, grazie mille mik90!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio

Grazie
    Premesso che sono ancora ferma alla 2.3.3 ... dov'è l'opzione per cambiare lo stile dei messaggi? Non l'ho mai vista!

Pagina 143 di 257 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio