CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 257 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stesso vostro problema....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Titanium Backup va bene anche nella sua versione gratuita. Il ripristino ai dati di fabbrica ti formatta completamente la memoria interna del cellulare eliminando impostazioni/app e compagnia varia. Praticamente ti riporta il cell come appena acquistato. E' consigliato farlo PRIMA del flashing in quanto altrimenti tendi a ritrovarti problemi con il firmware che flashi dopo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una curiosità. Coloro che sono riusciti ad aggiornare il device avevano avuto problemi con kies? Tipo " il telefono non supporta l'aggiornamento con kies " oppure " il dispositivo non può essere aggiornato" ?

Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Titanium Backup va bene anche nella sua versione gratuita. Il ripristino ai dati di fabbrica ti formatta completamente la memoria interna del cellulare eliminando impostazioni/app e compagnia varia. Praticamente ti riporta il cell come appena acquistato. E' consigliato farlo PRIMA del flashing in quanto altrimenti tendi a ritrovarti problemi con il firmware che flashi dopo
    Grazie mille Akumetsu per tutte le informazioni e la disponibilità! XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi io come molti di voi oggi apro kies e prima mi trova l'aggiornamento del programma e poi quello del firmware del mio galaxy ace marchiato voda...mi direte bene hai aggiornato e il gioco è fatto...non è andata proprio così...kies si aggiorna e va in blocco...dopo un riavvio però sembra funzionare normalmente...allora parto con l'aggiornamento del firmware...fin quando si tratta di scaricare il nuovo firmware va tutto bene poi quando deve installarlo mi da un errore tipo che i dati relativi al modello di cell non possono essere inviati...provo a smanettarci un pò e il risultato è che non parte manco più il download...cosa posso fare?avete consigli?qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joe Rivetto Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io come molti di voi oggi apro kies e prima mi trova l'aggiornamento del programma e poi quello del firmware del mio galaxy ace marchiato voda...mi direte bene hai aggiornato e il gioco è fatto...non è andata proprio così...kies si aggiorna e va in blocco...dopo un riavvio però sembra funzionare normalmente...allora parto con l'aggiornamento del firmware...fin quando si tratta di scaricare il nuovo firmware va tutto bene poi quando deve installarlo mi da un errore tipo che i dati relativi al modello di cell non possono essere inviati...provo a smanettarci un pò e il risultato è che non parte manco più il download...cosa posso fare?avete consigli?qualcuno può aiutarmi?

ecco lo screenshot dell'errore...HELP

errore.JPG

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Anche chiudendo tutto e riavviando ti da lo stesso problema? perchè mi era successo lo stesso e dopo un po' è riuscito a farlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!
    ho appena rilevato l'aggiornamento (ho un galaxy y pro young), mi parte il download (tramite kies) ma poi mi perde la connessione con il telefono e non installa (viene fuori il messaggio, sul pc: "staccare il cavo --> staccare la batteria --> reinserirla, riaccenderlo e riprovare!).

E' successo ad altri? esiste ance su questo modello la funzione usb debug? è necessario e/o conveniente (ho letto da qualche parte che ad alcuni kies poi non vedeva proprio più il telefono!) farlo?

Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi..il mio samsung ha la versione 2.3.3..mi hanno detto che ci sono delle versioni più recenti tipo 2.3.4 o 2.3.5 mà quando mi collego a kies mi dice che la versione che cè nel dispositivo e la più recente...cosa devo fare per aggiornarlo? ovviamente senza perdere la garanzia del cell..attendo una vostra risposta,fatemi sapere qualcosa,grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stellina79 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..il mio samsung ha la versione 2.3.3..mi hanno detto che ci sono delle versioni più recenti tipo 2.3.4 o 2.3.5 mà quando mi collego a kies mi dice che la versione che cè nel dispositivo e la più recente...cosa devo fare per aggiornarlo? ovviamente senza perdere la garanzia del cell..attendo una vostra risposta,fatemi sapere qualcosa,grazie
    Senza perdere la garanzia penso tu possa solo aspettare... sembra che l'aggiornamento per adesso sia arrivato solo ai telefoni brand vodafone, comunque penso che non tarderà ad arrivare anche per gli altri

Pagina 147 di 257 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio