CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 257 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Beh c'e' scritto Dicembre, per cui non e' che ci sia una grossa incertezza di date visto che siamo quasi alla fine!!

In ogni caso e' gia' capitato che la disponibilita' degli aggiornamenti via Kies sia "a macchia di leopardo" ossia per alcuni l'aggiornamento c'e' subito, per altri bisogna aspettare ancora alcuni giorni. E' successo per l'aggiornamento da Froyo, e temo che succedera' anche per questa.
    Tutto qui.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

2.  
    Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

il punto è che a me kies non funziona (come ad altri... vedi un post creato da me in precedenza su questo problema)! Ovvero, nella barra di aggiornamento mi da che questo telefono non è supportato dall'aggiornamento software via kies!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    il punto è che a me kies non funziona (come ad altri... vedi un post creato da me in precedenza su questo problema)! Ovvero, nella barra di aggiornamento mi da che questo telefono non è supportato dall'aggiornamento software via kies!
    Dalla 2.3.3 l'aggiornamento può essere fatto direttamente dal cellulare: Impostazioni - Info sul dispositivo - Aggiornamento software

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, Auguri a tutti. Secondo voi posso mettere Ice Cream Sandwich (android 4.0) sul mio galaxy ace?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

é ancora in fase di beta [WIP/DEV] ICS (CM9) for Cooper. - xda-developers
    comunque io ho installato go launcher ex e il tema ics ed è davvero molto bello
    Auguri anche a te!
    Ultima modifica di anto66; 24-12-11 alle 19:16

Androidiano L'avatar di danielito2011

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

...Ragazzi aiuto ...ho aggiornato alla 2.3.5 con Kies.
    Aggiornamento ok ...ma ora quando accendo il mio ace ..noto qualcosa di strano. Praticamente prima di caricarmi tutte le app della sd ....la stessa sd si riavvia(scansione multimediale ...facendomi perdere anche il segnale della mia sim con scritta nessun servizio) e pian piano me le carica dopo vari riavvii. Ho acceso stamane il telefono alle 9 ...3 riavvii sd ...e alle 9.09 avevo il cell funzionante. Non mi sembra normale!!!!!
    Ho eseguito il root dopo l'aggiornamento ....devo fare qualcosa anche per la Sd?
    Forse dopo l'aggiornamento non riesce a caricare i collegamenti? E' Normale? ...

Aiutooooo

P.s Auguri a tutti
    Ultima modifica di danielito2011; 25-12-11 alle 09:14
    Samsung Galaxy W
    Gingerbread 2.3.6
    Versione Kernel 2.6.35.7-perf-I8150XXLA2
    Versione Build XXLA2

Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielito2011 Visualizza il messaggio
    ...Ragazzi aiuto ...ho aggiornato alla 2.3.5 con Kies.
    Aggiornamento ok ...ma ora quando accendo il mio ace ..noto qualcosa di strano. Praticamente prima di caricarmi tutte le app della sd ....la stessa sd si riavvia(scansione multimediale ...facendomi perdere anche il segnale della mia sim con scritta nessun servizio) e pian piano me le carica dopo vari riavvii. Ho acceso stamane il telefono alle 9 ...3 riavvii sd ...e alle 9.09 avevo il cell funzionante. Non mi sembra normale!!!!!
    Ho eseguito il root dopo l'aggiornamento ....devo fare qualcosa anche per la Sd?
    Forse dopo l'aggiornamento non riesce a caricare i collegamenti? E' Normale? ...

Aiutooooo

P.s Auguri a tutti
    Non c'entra l'sd..sicuramente è qualcosa legato all'aggiornamento..prova a fare così..spegni il cellulare e avvialo in Recovery Mode(tieni premuto tasto home + tasto accensione)..una volta qui fai il wipe data/factory reset..una volta fatto dai reboot e il cellulare si riavvierà..vedi se ti da sempre quel problema..
    IMPORTANTE: prima di fare il wipe,fatti un backup di tutte le app e i dati personali che hai nel cellulare e che ti interessa conservare perchè perderai tutti i dati..è una specie di reset che spesso riesce a risolvere problemi di entità simile a questa
    Fammi sapere tanti auguri
    Ultima modifica di Cicciostem; 25-12-11 alle 19:58
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Androidiano L'avatar di danielito2011

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena fatto ...ti faccio sapere ....ora reinstallo tutte le app ....poi ti dirò grazie mille
    Samsung Galaxy W
    Gingerbread 2.3.6
    Versione Kernel 2.6.35.7-perf-I8150XXLA2
    Versione Build XXLA2

Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielito2011 Visualizza il messaggio
    appena fatto ...ti faccio sapere ....ora reinstallo tutte le app ....poi ti dirò grazie mille
    Ok fammi sapere eventualmente ti fossi stato utile,clicca thanks nel post precedente
    a dopo ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Auguri a tutti,mi "intrometto"nella vs discussione,a proposito di launcher,ho notato che quando installo
    per l'appunto "Launcher"il mio telefono si rallenta in tutto,e'normale oppure secondo voi devo recarmi
    in assistenza????
    Grazie in anticipo e rinnovo gli auguri di buone feste!

Pagina 153 di 257 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio