CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 257 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zappy

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

piuttosto che perdere la garanzia mi è venuto in mente questo procedimento, dite che potrebbe funzionare?!?

se io faccio un backup di tutto con titanium ad esempio e poi ripristino il cellulare all'uscita di fabbrica...

successivamente aggiorno il firmware-sperando non dia problemi l'agg

ed infine mi ricarico quello che avevo backupappato

dite che riesco ad avere la 2.3.6 o una volta che ricarico il mio backup , tutto torna come prima compreso la versione del software del telefono ?!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegodp Visualizza il messaggio
    Ma perchè sul mio Kies, con Galaxy Ace alla 2.3.5 non mi dice che vi è l'aggiornamento? O.o è fermo???
    Perché la distribuzione del 2.3.6 è ancora incerta per certi device, per dirti che io son passato direttamente alla cyanogen perché oltre la 2.3.3 non andava secondo kies.

@zappy: Per quanto concerne la storia della garanzia c'è il solito dubbio sul flash count, anche se su xda non si trova nulla al riguardo quindi potrebbe essere solo una leggenda metropolitana

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si ma se poi non lo è dovessi avere un reale problema magari poi non me lo sistemano ... ho ancora più di un anno

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Samsung Galaxy Ace S5830
    root@DELL86 #1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tu puoi fare solo il backup delle applicazioni non del firmware non serve a niente ai fini della garanzia.

Scusa ma che firmware hai sopra?
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

appunto che volevo fare il backup delle app... per provare a resettare il telefono come uscito dalla fabbrica per provare a fare l'aggiornamento tramite kies...

poi avrei ricaricato su tutte le app...

il firm che ho è quello della mia firma...

Samsung Galaxy Ace S5830
    root@DELL86 #1

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho googlato un po' ed ho trovato questo link...

Samsung ammette il problema dell’aggiornamento Android 2.3.6 per Galaxy S2 KK1 No Brand

a sto punto mi sa che han bloccato magari anche per il nostro terminale, visto che un sacco di persone hanno problemi nell'aggiornamento al nuovo firmware!!

Speriamo però che sistemino il più presto possibile

Samsung Galaxy Ace S5830
    root@DELL86 #1

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace (Cyanogenmod 7.2)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo una decina di giorni di prova di Gingerbread 2.3.6 aggiornato tramite Kies (provenendo da Froyo), le mie impressioni:
    - cell pieno di lag (fastidiosissimo quello allo sblocco dello schermo e la lentezza del sensore di prossimità nel riattivare lo schermo durante una chiamata).
    - GPS non più utilizzabile (necessari minuti per aggancio segnale rispetto a una decina di secondi di Froyo).
    - Crash continui di molte app, anche di sistema (come SMS, browser, agenda, google navigator lentissimo, ecc...), prima mai verificatisi con Froyo.
    - Autonomia batteria diminuita.

Ma come si fa a rilasciare un aggiornamento che peggiora di molto il telefono invece che migliorarlo? Molto deluso da Gingerbread. Forse è troppo pesante per il Galaxy Ace. Boh non so... Uniche note positive: forse risolto o attenuato il problema SOD con il WiFi; video più risoluti rispetto a Froyo.

Morale della favola: ieri sera ho riflashato a Froyo 2.2.1 (versione XXKA6, multi-CSC). Tutta un'altra storia!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, aggiornerà alla ultima versione ufficiale disponibile che è la 2.3.6. Garanzia conservata perchè il metodo è quello ufficiale (kies, programma Samsung). Tuttavia, io mi sono trovato male con questo firmware. Troppi lag, troppi crash (anche di app di sistema), aggancio GPS lentissimo, minor autonomia batteria, tutte cose non presenti quando avevo la versione Froyo 2.2.1.

Infatti dopo una decina di giorni con la 2.3.6, ho deciso di ritornare a Froyo 2.2.1, e sono molto contento di averlo fatto, non ne potevo più. Ciao.

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rob84 Visualizza il messaggio
    Si, aggiornerà alla ultima versione ufficiale disponibile che è la 2.3.6. Garanzia conservata perchè il metodo è quello ufficiale (kies, programma Samsung). Tuttavia, io mi sono trovato male con questo firmware. Troppi lag, troppi crash (anche di app di sistema), aggancio GPS lentissimo, minor autonomia batteria, tutte cose non presenti quando avevo la versione Froyo 2.2.1.

Infatti dopo una decina di giorni con la 2.3.6, ho deciso di ritornare a Froyo 2.2.1, e sono molto contento di averlo fatto, non ne potevo più. Ciao.
    Non è detto che lo aggiorni all'ultima, cmq il tuo è solo il risultato di un'installazione e errata, molti altri utenti non hanno riportato i tuoi problemi

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

x Akumetsu: che mi risulti, il firmware di cui si parla ad inizio thread è la versione 2.3.6, che è l'ultima ufficiale rilasciata da Samsung x il G. Ace, almeno in Italia. non so su che base poggia l'ipotesi di un'errata installazione che tu proponi, visto che è avvenuta regolarmente tramite kies. Secondo, molti altri utenti, sia in questo forum che in altri, hanno lamentato problemi molto simili ai miei. Terzo, io credo, deducendolo da molte discussioni su vari forum, che Gingerbread, tirando le somme sia meno buono di Froyo, il motivo non lo conosco tuttavia.

Pagina 177 di 257 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio