aumentare durata batteria
ciao ragazzi 2 giorni fa ho comprato samsung galaxy ace gt-5830, :) ho installato alcune applicazioni (giochi progammi ecc.) in pratica io non faccio un uso molto intenso, gioco al massimo un'oretta e ofline cioe gps wifi tutto disattivato. Facendo cosi il telefono mi dura 5 6 ore al massimo e se gioco continuamente nemmeno 3 ore. Ho cercato nel forum domande del genere ma tutti danno risposte diverse e mi confondo ho installato 2 3 progammi ma niente poi ho trovato qui nel forum una stessa domanda e gli avevano consigliato battery calibration, ma non saprei... voi cosa mi dite? cosa mi consigliate di fare? cho messo un sacco di tempo per guadagnare i soldi per prenderlo ma poi ecco il problema, aiutatemi raga, ah ultima cosa ho anche animazioni disattivate. vi ringrazio a tutti in anticipo e spero che mi potete aiutare. un saluto
Il mio Ace non si ricarica tramite usb..
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi capita di non riuscire a ricaricare il vostro Ace tramite cavo usb inserito in un'adattore-presa, oppure inserito in un adattore accendi sigari della macchina.. Ho provato in diversi aggeggi del genere senza mai riuscire a ricaricare il telefono, inoltre ho visto che anche un mio amico con lo stesso cellulare ha lo stesso problema.. Che fare??????o_O
Corrispondenza batteria - galaxy ace help
ciao a tutti,ieri purtorppo ho confuso le batterie di 2 galaxy ace.ho seguito un'idea..ho preso la data di fabbricazione della batteria(è stampata sulla batteria) 2011-7 e poi ho preso la 4a lettera del Serial number del telefono e il numero successivo B7 = 2011 7....potete controllare che anche a voi c'è questa corrispondenza?ovviamente chiedo solo a chi ha comprato il telefono ed ha sempre avuto quella batteria..grazie a tutti
p.s. il serial number lo potete trovare sotto la batteria :)
icona batteria carica o in carica sempre attiva
:'(:'(:'(:'(salve a tutti, da qualche giorno sul mio galaxy ace S5830 rimana attiva la saetta sulla batteria come se fosse in carica e quando la stessa arriva al 100% l'icona in alto a sinistra rimane sempre attiva e non riesco a toglierla. inoltre se spengo il terminale anche con batteria carica non si riaccende più visualizzando che la batteria è completamente scarica, devo riattaccare il caricatore x farlo ripartire. ho provato con un altra batteria ma il problema non si risolve mi aiutate grazie