Galaxy Ace lentissimo nella ricarica?
Ciao a tutti, è normale che il galaxy ace impiega anche tre ore e mezza per raggiungere la ricarica completa da una percentuale di 15% circa ??
É originale e mai rootato
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Problema batteria, ancora in garanzia
Ragazzi una settimana fa ho acquistato online il galaxy Ace, e ho notato subito che la batteria dura POCHISSIMO.
Dopo averlo caricato al 100%(messo in carica tra il 10/15%)dopo 10-15 min con il blocca tasti(quindi non lo utilizzo)mi scende al 75-80%....?E' una cosa normale oppure no, inoltre non dura più di 5-6 ore.
So che all'inizio durano poco, ma è passata una settimana, siccome posso farlo cambiare entro 10gg, devo cambiarlo oppure è normale per un Ace?
Grazie a tutti.
Batteria scarsissima. Esistono batterie piu potenti sul mercato?
Salve a tutti sono nuova e spero di poter trovare qui la mano che mi occorre. Ho avuto la pessima idea di cambiare il telefono e ocmprare per la prima volta un samsung (galaxy ace). Ahime ho dovuto dimenticare le performarce di giorni e giorni di batteria completa del mio vecchio nokia 5230. Ho applicato tutti i consigli che avete dato qui , varie applicazioni, ridurre luminosità, spegnere pacchetto dati ecc. ecc. la batteria migliora lievemente ma è ancora troppo scarsa per le mie esigenze. prima di compiere un 'altra spesa e cambiare telefono (ancora!) vorrei dargli un ultima chance. Esistono batterie sul mercato che siano piu potenti di quella uscita in scatola??? (cheido perchè nn ne ho idea se sia una mia fantasia o esista davvero). O l'unica soluzione è comprarne un altra identica e sostituirla a metà giornata??' Ho anche acquistato un caricatore a energia solare da portarmi dietro ma sono usciti decine di cavetti per cellulari di ogni genere tranne che per i samsung. -.-'' Sembra una maledizione.Aiutatemi per favore :) Ciaooo