Vabbe ma a cento ci arriva? Se lo carichi da acceso raggiunge i 100 con un'unica carica? Che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vabbe ma a cento ci arriva? Se lo carichi da acceso raggiunge i 100 con un'unica carica? Che rom hai?
Per farlo arrivare al 100% devo per forza staccare e rimettere il caricabatterie altrimenti non arriva mai alla carica completa.
Al momento ho la versione 2.3.6 originale (peró sto pensando di cambiarla anche se non so ancora quale rom mettere perché ne sto cercando una senza bug e simile o uguale a ics)
Non so che dirti allora... Non so se può aiutarti la calibrazione
Ci proverò.
Grazie lo stesso
Il caricabatterie, ammesso e non concesso che la batteria sia in ottimo stato, carica fino a 100% e poi stacca. Riprende poi a caricare da un ipotetico 54-55%.
Lasciarlo scaricare sempre o spesso del tutto non è un bene per le batteria Li-ion.
La calibrazione ormai è risaputo che è abbastanza inutile, se non rendere la scarica più omogenea senza salti.
Quello che ti consiglio è di non farti paranoie con le percentuali, quando compare la notifica di carica completa allora sei sicuro che la batteria è arrivata al massimo che può caricarsi, e questo è indipendente dalla percentuale segnata a display, che dipende appunto dallo stato di usura della batteria.
Non è quella la soluzione al suo problema. E' chiaro che il consumo è patologico e non è arginabile via Juice.
Sarebbe interessante se riusciste a postarci qualche screen dei grafici batteria e della lista sotto contenente indicazioni sugli elementi che consumano batteria, e anche qualche screen di cpu spy per verificare se il deepsleep funzioni o non ci sia qualcosa che gli impedisca di entrare.
Ho capito.
Grazie
ho appena controllato, a quanto pare non mi va in deep sleep (anche se terrò d'occhio la situazione perchè ricordavo andasse l'altro giorno...), infatti in CPU spy compare nella sezione "unset CPU state" la frequenza "122 MHz".
quando ho un attimo cerco di caricare uno screen...
adesso bisognerebbe capire il perchè di questo ammutinamento![]()
Se in CPU spy è scritto unused CPU frequency: deep sleep significa che il deep sleep non va.. oppure nelle impostazione della batteria vedi la fascia blu con a fianco scritto "attivo" se la fascia è sempre blu il deep sleep non va.. se la fascia è nera quando non lo usi allora funziona
Rom: WindowsDroid7 in esclusiva mondiale![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.