io riesco a tirare avanti 2 giorni (senza esagerare con wifi, camera e gps)... non e' malissimo, e inoltre il tempo di ricarica e' abbastanza breve. Ovviamente paragonato al mio vecchio nokia, che durava 5 giorni, e' nulla... ma sono prodotti diversi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
boh strano cmq ora compro una batteria da 1500 su ebay
sn nuovo nel forum e mi scuso se la cosa è già stata postata, ma leggendo non mi pare di averla vista. Scrivo in quanto ho acquistato da poco il samsung galaxy ace e ho notato che la batteria a me dura anche tanto per gli standart; ben 3 giorni usando sms, chiamate e internet in modo moderato. Ho come versione Gingerbread 2.3.3 originale già presente al momento d'acquisto. Ho notato due cose strane nel mio cellu; quando il cellu è bloccato e clicco per sbloccarlo prima che si accenda il display deve passare 2-3 secondi un po lento credo rispetto a quando vedo in persone con il mio stesso telefono. E poi la batteria che mi dice di metterla sotto carica quando sul display risulta ancora cn un po di riempimento verde. Mi chiedo non dovrebbe essere scarica prima che lo dica il telefono? è forse un difetto di calibratura o si scarica anche se appare ancora un po verde? Scusate ma sn nuovo e nn ho mai avuto un cell android