CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 91 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Attualmente le batterie sull'ace sono da 1350 mAh .. passando alla 1500 o alla 1600 cambia poco se non un 10% di autonomia in più .. diciamo un'autonomia in stand by di 1 ora in più circa.
    Non molto allora...beh allora credo di prenderla più in la, per adesso utilizzo questa da 1350

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io mi sono stupito della durata irrisoria della batteria.
    Faccio praticamente una giornata e mezza solo se escludo wifi, bluetooth, 3g, GPS, rotazione automatica ed evito di ascoltare musica.
    In pratica uso lo smartphone come un cellulare da 30 euro ;-)

Scrivo perché volevo sapere se l'aggiornamento a versioni di Android successive alla 2.3.3 (quella che monta il mio ACE e l'ultima rilasciata ufficialmente da Samsung) risolve in parte il problema, perché ho letto da qualche parte che le versioni successive a quella hanno migliorato la cosa.
    Qualcuno di voi ha esperienze personali?
    Questo perché, prima di imbattermi in qualcosa di potenzialmente lungo e periglioso come fare il root e mettere su qualche rom cucinata, volevo avere dei riscontri sull'ammontare effettivo dei miglioramenti riscontrati.

Grazie mille
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi prima di tutto saluto tutti, mi hanno regalato questo galaxy ace ma la batteria è vergognosa. vi dico ieri sera staccata alle 6 e mezza, gps wifi spenti solo il 3g che prova a collegarsi. non ho fatto niente di niente solo qualche fotina e mezzo video che già avevo la batteria a terra addirittura verso mezzanotte mi si è proprio spento. ma com'è possibile che manco 12 ore mi regge? ho la luminosità quasi al minimo e pure usare il telefono per fare una chiamata mi sta diventando un'angoscia perché se poi mi serve più in la non ho autonomia per farlo.
    ho letto i primi post di questa sezione e si parlava di un'applicazione per calibrare la batteria anche se si diceva solo in caso di aggiornamento firmware cosa che io non ho fatto. il telefono è brandizzato wind forse lo hanno fleshato loro prima di venderlo e non hanno sistemato la batteria?
    ultima cosa, da info dispositivo in uso batteria vedo un grafico pieno che dice 1h 42m 50s sulla batteria e standby cella 40%, standby telefono 37% wifi 15% (ora wifi acceso e telefono collegato al cavo usb per alimentazione).
    ma vi sembra normale questa situazione che ho descritto? pensavo fosse un difetto di batteria, e potrei anche comprarne una nuova uguale ma se fosse un difetto del telefono? avrei la garanzia certo, ma se invece peggio di peggio non fosse un difetto e fosse normale una cosa del genere?
    scusate il poema ma dovevo descrivervi la situazione.
    grazie e saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rivaldid Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di tutto saluto tutti, mi hanno regalato questo galaxy ace ma la batteria è vergognosa. vi dico ieri sera staccata alle 6 e mezza, gps wifi spenti solo il 3g che prova a collegarsi. non ho fatto niente di niente solo qualche fotina e mezzo video che già avevo la batteria a terra addirittura verso mezzanotte mi si è proprio spento. ma com'è possibile che manco 12 ore mi regge? ho la luminosità quasi al minimo e pure usare il telefono per fare una chiamata mi sta diventando un'angoscia perché se poi mi serve più in la non ho autonomia per farlo.
    ho letto i primi post di questa sezione e si parlava di un'applicazione per calibrare la batteria anche se si diceva solo in caso di aggiornamento firmware cosa che io non ho fatto. il telefono è brandizzato wind forse lo hanno fleshato loro prima di venderlo e non hanno sistemato la batteria?
    ultima cosa, da info dispositivo in uso batteria vedo un grafico pieno che dice 1h 42m 50s sulla batteria e standby cella 40%, standby telefono 37% wifi 15% (ora wifi acceso e telefono collegato al cavo usb per alimentazione).
    ma vi sembra normale questa situazione che ho descritto? pensavo fosse un difetto di batteria, e potrei anche comprarne una nuova uguale ma se fosse un difetto del telefono? avrei la garanzia certo, ma se invece peggio di peggio non fosse un difetto e fosse normale una cosa del genere?
    scusate il poema ma dovevo descrivervi la situazione.
    grazie e saluti.
    è normale, anche il mio fa così. Ultimamente è migliorato, solo perchè praticamente non lo utilizzo mai molto. Giro sempre con 2 telefoni. Tornassi indietro non lo comprerei più. Sto solo cercando di capire quali altri modelli hanno lo stesso difetto, perchè secondo me sono molti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IgnatiusReilly Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono stupito della durata irrisoria della batteria.
    Faccio praticamente una giornata e mezza solo se escludo wifi, bluetooth, 3g, GPS, rotazione automatica ed evito di ascoltare musica.
    In pratica uso lo smartphone come un cellulare da 30 euro ;-)

Scrivo perché volevo sapere se l'aggiornamento a versioni di Android successive alla 2.3.3 (quella che monta il mio ACE e l'ultima rilasciata ufficialmente da Samsung) risolve in parte il problema, perché ho letto da qualche parte che le versioni successive a quella hanno migliorato la cosa.
    Qualcuno di voi ha esperienze personali?
    Questo perché, prima di imbattermi in qualcosa di potenzialmente lungo e periglioso come fare il root e mettere su qualche rom cucinata, volevo avere dei riscontri sull'ammontare effettivo dei miglioramenti riscontrati.

Grazie mille
    Ciao
    anche io sono fermo alla 2.3.3. ho cercato di aggiornare il telefono con Kies ma non me lo riconosce..... no comment. Tra qs e il problema della batteria comincio a pentirmi di certe scelte...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy_1975 Visualizza il messaggio
    anche io sono fermo alla 2.3.3. ho cercato di aggiornare il telefono con Kies ma non me lo riconosce..... no comment. Tra qs e il problema della batteria comincio a pentirmi di certe scelte...
    In realtà con Kies (che a me funziona, nonostante abbia linux e lo faccia girare su una macchina virtuale con XP) non potresti comunque aggiornare a versioni successive alla 2.3.3, perché questa è l'ultima finora rilasciata da Samsung per l'ace.
    E' proprio questo il mio dilemma.
    Per aggiornare subito a versioni successive alla 2.3.3, da quello che ho letto, dovrei fare il root e installare il sistema con Odin, tra l'altro invalidando la garanzia (anche se il processo è reversibile).
    Insomma, c'è da sbattersi un po'.
    Essendo nuovo del mondo Android, prima di imbattermi in tale impresa vorrei essere sicuro di avere vantaggi reali dalla cosa circa l'unico problema che mi preme per il momento risolvere: la durata della batteria.
    Qualcuno ha esperienze dirette da poter condividere?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi io ho notato che dopo le prime 2 cariche del mio Ace la batteria è migliorata, mi è durata 2 giorni e mezzo con tutto che lo lascio acceso 24h al giorno. Come consigli vi do quello di abbassare al 20-30% la luminosità del display, cancellare la ram quando lo si finisce di utilizzare (prima di metterlo in tasca :P) e di chiudere i programmi che non state utilizzando.
    Io comunque in futuro credo di comprare la batteria da 1600mAh, anche se da un 10% in più è sempre qualcosa che va ad aggiungersi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è vero ho come l'impressione che ieri mi è durato un po di più.
    sentite ma cosa ne pensate di applicazioni come battery saver o simili? ieri ne ho provate un paio ma alla fine ho preferito toglierle, non so non mi convincevano. ma dite che sono utili? in tal caso quale mi consigliereste?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rivaldid Visualizza il messaggio
    è vero ho come l'impressione che ieri mi è durato un po di più.
    sentite ma cosa ne pensate di applicazioni come battery saver o simili? ieri ne ho provate un paio ma alla fine ho preferito toglierle, non so non mi convincevano. ma dite che sono utili? in tal caso quale mi consigliereste?
    Mah sinceramente non saprei proprio se funzionano o meno...non ti saprei dire, se scopro qualcosa ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate la domanda stupida ma come si fa a cancellare la ram e a chiudere i programmi?

Pagina 27 di 91 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio