Capita che scende ad esempio del 4% tutto d'un colpo ma poi si stabilizza! O almeno a me succede così..
Capita che scende ad esempio del 4% tutto d'un colpo ma poi si stabilizza! O almeno a me succede così..
1) Puoi mandare uno screen (Home + Power);
2) A volte fanno prove di rilascio e quindi alcuni riescono ad aggiornare per c**o. Non è uscito ufficialmente. Se lo porti all'assistenza dovrai pagare. Un mio amico l'ha sperimentata questa esperienza.
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace è la 2.3.3
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Unica modifica: il root (non ho resistito)
io adoro il samsung ace ma devo ammettere che anche io ho questo problema...la atteria non dura mezza giornata eppure non lo uso tantissimo visto che per 8 ore lavoro e non lo uso...peccato davvero!!
Scusa mi aggancio per una breve domanda: ma Home+Power funziona ancora con il 2.3.3? Perche' io ricordo che con Froyo l'avevo usata, ma ora ho appena provato e non cattura nulla premendo contemporaneamente Home e il tasto di accensione (anzi si locka lo schermo come se non avessi premuto Home)... Sbaglio qualcosa?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
salve a tutti scusate la domanda, ma qualcuno mi sa dire come si fa il root per calibrare la batteria? preciso la mia versione non è quella originale della samsung ma ho usato odin passando alla 2.3.3 qualcuno sa aiutarmi?
E.inutile batteria scarsissima propio 0 ripasso al.mio caro 4
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma comprando una batteria da 1500 c'è qualche miglioramento? A questo punto conviene girare con 1 batteria di riserva in tasca
P.S. ho visto anche batterie da 1600mAh per il Galaxy ace
Ultima modifica di Tulkas00; 28-12-11 alle 13:49
IgnatiusReilly (30-12-11)