CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Adesso sto al 66% ma ho ascoltato musica,fatto foto e usato molto il cellulare. In genere a quest'ora stavo gia al 45-48%! Ovviamemte se usi la versione free il risparmio è minore. Nella Ultimate cho costa 4.99€ imposti avanzate e setti come vuoi. Appena torno fo una guida su JD

Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

2.  

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Appena torno a casa creo una guida sulle variebfunzioni che ha! Io lo uso e la batteria mi dura 1.65 volte in piu!

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Io usavo jd ultimate e devo dire che e un app validissima..io pero dopo due settimane lho abbandonata e mi trovo molto meglio avendo un cell perennemente connesso magari in2g per risparmiare che con jd... Perche capitava che magari un amico.ti contattava per.dirti una cosa.al.volo su whatsapp per esempio che ritardava due.minuti o che la partita di calcetto era annullata e a me arrivata tutto con.doversi minuti di ritardo che nel peggiorr dei casi sono 15... Quindi se vi trovate bene a ricevere le cose.in ritardo.ve.la consiglio e vi dico che e un app ottima.. Ma se come me volete essere.sempre co.nessi e ricevere tutte le notifiche in tempo reale.allora consiglio di.cercare il risparmio mettendo unicente in 2g e di evitare jd

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Bhe lo farei pure io così ma non tutti i gestori offrono il 2g. Per esempio Fastweb funziona solo in 3g.

Androidiano L'avatar di pregnola

Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io l'ho acquistato ULTIMATE e con GB segnava 1,20 (quindi 20% in piu') ed era vero!!! come ho scritto sopra solo il fatto che blocchi (se impostato) le connessioni 3G quando il display è nero evita che ogni TOT il cello si connetta per controllate mail-fb-twitter-whatsapp-aggiornamenti ed altre menate... passando a ICS mi segnava anche a me 1,60-1,65, ma in realtà la batteria durava meno, max uguale a GB... In questo periodo di ferie ho provato anche GREEN POWE PLUS e non è efficace quanto Juicedefender ULTIMATE, o meglio ha molte meno opzioni... qualcuno GIUSTAMENTE potrebbe dire che se uno sta li a settare ogni applicazione, sta attento a quanto e come si conette alla fine FORSE ottiene lo stesso risultato ha ragione... ma l'app serve per agevolati la vita no??? Io ho acquistato Juice Defender Ultimate e ne sono felice e fiero
    Se poi trovate O FATE qualche guida saro' felice di mettere anche i miei parametri o di confrontarci

Marco

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono io che non lo so usare o juicedefender (anche ultimate) è una cavolata?
    Si stava parlando di Juice Defender nell'altro thread, perchè ne hai aperto un altro?

Androidiano L'avatar di Crastodda

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Io usavo jd ultimate e devo dire che e un app validissima..io pero dopo due settimane lho abbandonata e mi trovo molto meglio avendo un cell perennemente connesso magari in2g per risparmiare che con jd... Perche capitava che magari un amico.ti contattava per.dirti una cosa.al.volo su whatsapp per esempio che ritardava due.minuti o che la partita di calcetto era annullata e a me arrivata tutto con.doversi minuti di ritardo che nel peggiorr dei casi sono 15... Quindi se vi trovate bene a ricevere le cose.in ritardo.ve.la consiglio e vi dico che e un app ottima.. Ma se come me volete essere.sempre co.nessi e ricevere tutte le notifiche in tempo reale.allora consiglio di.cercare il risparmio mettendo unicente in 2g e di evitare jd

Quindi JD tende a ritardare i messaggi che arrivano da internet? Anche se io sono un tipo che usa il 3G solo per facebook e ogni tanto per whatsapp per mandare messaggi preferisco il metodo tradizionale x'D

Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Allora le batterie maggiorate esistono (ne ho comprata una in negozio io)per la batteria prova a calibrarla lasciando il cellulare da batteria scarica in carica per un lungo periodo (tutta la notte),ripetendo ciò piu volte la durata dovrebbe migliorare oppure scaricando battery calibrator dal gplay (richiede root)e ricalibra la batteria una volta carica(a me non funge ma se vuoi prova xD)buona fortuna

In un negozio? *.* dove? come si chiama?

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Provarlo no? ??a sentir altri sembra che migliori l'autonomia poi non so

Se ho scritto "...sono io che non lo so usare o..." vuol dire che l'ho provato. Grazie a tutti ma siccome toglie troppe cose (tipo la connessione solo a schermo acceso) di cui non posso fare a meno, quindi niente

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    In un negozio? *.* dove? come si chiama?
    Ora non ricodo ma appena vado a casa vedo sullo scontrino e vedo

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio