CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 91 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Se ho scritto "...sono io che non lo so usare o..." vuol dire che l'ho provato. Grazie a tutti ma siccome toglie troppe cose (tipo la connessione solo a schermo acceso) di cui non posso fare a meno, quindi niente
    guarda che non toglie le connessioni 3G E BASTA... fa un sacco di altre cose.. praticamente "customizzi" qualsiasi cosa che utilizza piu' o meno batteria.. e ti pare poco???

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Veramente dipende da come viene impostato JD. Se si vuole risparmiare al MASSIMO allora si puo attivare la sincronizzazione ogni xx tempo (min 5 minuti) . Altrimenti lasciate la sincronizzazione attiva e ricevete in tempo reale! Poi dovete settare altre cose. Farò una guida, è un po macchinoso JD ma una volta settato .. va benissimo!

    Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  4. #523
    Androidiano L'avatar di Vipery


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    229
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Veramente JD amministra l'Uso delle connessioni. Evitiamo di dire cose non vere. Amministra Wifi e 3g/4g/Sincronizzazione. Comunque nella mia guida spiegherò tutto! Spero sarà utile. JD va preso Ultimate per la piena potenza dell'App,non ve ne pentirete. Potrete settare un sacco di cose!


    Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vipery per il post:

    Fabri90 (23-08-12)

  6. #524
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Carico il telefono al 100% esco di casa lasciando il cell al 100% staccato dalla corrente...dopo tre ore e mezza rientro e cell al 25% senza esser stato toccato da.essuno e oltretutto in 2g.. Potete vederw infatti da schermo attivo ke lo akermo nn e mai stato acceso quindi mai utilizzato.. Ho controllato i processi attivi ma era tutto ok..
    Ps nn badate al fatto ke.dice.34% perche mentre facevo lo screenshot lo avrvo messo in carica.. Vi giuro era.al 25%


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #525
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Di che ROM si tratta?

    Tapatalkato dal mio Ace

  8. #526
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Rom stock gingerbread 2.3.6 .. Per quello è strano..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  9. #527
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Sempre la solita classca minestra...monitora con CPU Spy se il deepsleep funziona se non l'hai già fatto e riporta i risultati...ricordati che con la stock il cel è completamente carico quando compare la notifica apposita e non quando lo vedi tu al 100%, quindi se non l'hai caricato completamente ecco che si scarica in fretta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    91DarioASR (22-08-12)

  11. #528
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Sisi lo lascio caricare finche non arriva la notifica.. Quindi il deepsleep è anche sulla stock? pensavo solo sulla cyano... Cmq ovvismente adesso è di nuovo in carica e siccome è quasi carico vedo se il problema si ripresenta..se si dovesse ripresentare faccio il controllo del deepsleep..Grazie

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  12. #529
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Sisi lo lascio caricare finche non arriva la notifica.. Quindi il deepsleep è anche sulla stock? pensavo solo sulla cyano... Cmq ovvismente adesso è di nuovo in carica e siccome è quasi carico vedo se il problema si ripresenta..se si dovesse ripresentare faccio il controllo del deepsleep..Grazie

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si come ha detto mik tu devi scaricare dal gplay CPUspy ,se non funge prova a riavviare un po di volte e vedere se si attiva altrimenti proverei con un full wipe (se non è il deepsleep prova a cambiare kernel ce n'è uno per stock che aumenta la durata un botto )

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

    91DarioASR (22-08-12)

  14. #530
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto partire cpu spy e pare ke il deepsleep non funziona appena stacco dalla carica riavvio il cell e rifaccio partire cpu spy...Cmq COSA MOLTO IMPORTANTE nel caso non dovesse funzionare nonostante ho il cell rootato preferei evitare cose che fannp perdere la garanzia visto che ha.3 mesi il cell... Quindi non so se il kernel e il full wipe la fanno perdere...ditemi voi... Poi altra cosa.molto importante sono in vacanza e non ho con.me il mio notebook quindi ditemi se queste operazioni è meglio farle quando rientro o no ( visto ke tanto dovrei rientrare domenica per andare allo stadio).. Grazie ancora

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 53 di 91 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy