Da quando ho cambiato operatore mi dura quasi il doppio...delle apps per batteria la migliore secondo me é green power
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Da quando ho cambiato operatore mi dura quasi il doppio...delle apps per batteria la migliore secondo me é green power
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
come posso aumentare la durata della mia batteria?
Berard
La aumenti togliendo quando nn ti serve il wifi; il.gps; e andando in 2g. Cmq fai la carica alla batt solo quando e' circa al 20%.
...ho trovato scuse migliori per ubriacarmi....
Lamu01
OnePlus A3003 3T
Oxygen OS 5.0.8
Android 8.0
Berard (22-08-11)
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
Salve ragazzi!
Avevo già avuto questo problema, ma, in genere, si risolveva dopo un riavvio del cell quindi pensavo fosse un problema software. Ma così non pare. In breve, il cell, a volte, si rifiuta di caricarsi quando lo collego al caricabatterie. Non lo rileva proprio. E lo stesso accade se lo collego al pc: il collegamento usb non viene rilevato, tant'è che non viene mostrata la notifica nel pannelo.
Ho provato a riavviare, ma nulla da fare... E' come se il plug di inserimento per gli accessori di carica e usb non funzionasse proprio... Vi è mai capitato?
Cosa posso fare, prima di mandarlo in assistenza?
Grazie anticipate.
P.s.: il cell l'ho comprato a Giugno e devo dire che mi ha già dato non pochi problemi!
Ora si ricarica nuovamente... Non so veramente cosa pensare ragazzi!
ciao, potrebbe avere l'attacco micro usb del cellulare che non tocca bene oppure è proprio rovinato ... se ti ridà il problema portalo in assistenza ...
![]()
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
e poi, il mio programmino per monitorare la batteria ha anche la funzione:"storico", ve vado a vedere gli assorbimenti della giornata, per qualche ora, rimane a 1 milliAMP. poi inspiegabilmente, assorbe di piu, anche senza ricevere messaggi o telefonate, arriva anche a 1800 milliAMP.
quacuno sa dirmi il motivo?
grazie
Io lo tengo di default tranne per il wifi che lo gestisco manualmente visto che alterno wifi a 3g
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11