avrai i "dati a pacchetto" sempre attivi. vai su impostazioni- wireless e rete- reti mobile e dai un occhio lì! la causa nel mio caso era lì! dura una eternità in più adesso
avrai i "dati a pacchetto" sempre attivi. vai su impostazioni- wireless e rete- reti mobile e dai un occhio lì! la causa nel mio caso era lì! dura una eternità in più adesso
Originariamente inviato da beppetrattino
Ovviamente usa solo reti 2g
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
2 giorni? Beato te!
Comunque sia, gli smartphone consumano TUTTI molto (CPU veloci, schermi luminosi, grafica, GPS, connessioni dati, bevono energia!), e se sommi il fatto che cercano di farli sempre piu' sottili e leggeri (quindi con batterie necessariemente non i grossa capacita') e' normale, e se li confronti con un normale cellulare sono d'accordo, durano pochissimo!...
Ma e' come lamentarsi che la mia nuova Porsche consuma un sacco di benzina, ben piu' della Panda che avevo prima, anche usandola pochissimo...
Io ricarico il mio Galaxy ogni sera, e a volte anche durante il giorno (ad esempio uso Waze in auto, se non avessi il caricabatteria da auto non arriverei a ora di pranzo!). Se poi c'e' un PC a portata, basta un cavetto USB per rimetter il Galaxy in carica.
Quindi ripeto, e' normale!
Azz, 120GHz di clock?? E che e', una centrale atomica?la durata non aumenta e con la cpu a 120000 mhz
Beh scendendo di clock a 120MHz e' normale anche questo.i mp3 vanno a scatti...
Alle risposte che gia' ti hanno dato aggiungo che tra 1350 e 1500 mAh non c'e' comunque una grossa differenza, ho visto quelle batterie (non Samsung comunque) ma non le ho prese perche' ho gia' fatto l'esperienza con le batterie "compatibili" per Nokia e non durano come quelle originali di pari potenza. Per cui o ne trovo una da almeno 2000 mAh (e relativo cover, visto che sara' necessariamente piu' spessa) o per ora mi tengo questa, al massimo ne prendo una seconda da portarmi quando vado in giro e so che non ho possibilita' di ricaricarmi.ho letto in giro che è possibile usare la batteria originale samsung da 1500mah, uguale a quella del wave o dell'omnia. qualcuno l'ha provata?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
scorze (25-03-12)
Non ricordo dove l'ho presa, prova a googlare. Cmq le prestazioni sono identiche all'originale
Salve ragazzi ieri alle 11 ho comprato il galaxy ace ed ho notato ceh la batteria dura pochissimo(massimo8-9 ore) e ci sono molte applicazioni che rimangono in background usando la batteria...Avete riscontrato anche voi questo problema????
8-9 ore mi sembra troppo poco. cosa c'hai fatto? internet, wifi e gps ad oltranza?
per le apps in background...è normale.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Sicuro? Il mio ha fatto 15 ore, xò costantemente collegato al wi-fi, poi messaggiavo e ho anche giocato a qualche gioco che avevo scaricato
Giusto per sapere, secondo voi è tanto o poco?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve,
su un sito ho trovato questo:
KIT COMPOSTA DA:
CARICABATTERIA DESKTOP E BATTERIA
COMPATIBILI CON SAMSUNG GALAXY ACE S5830.
IL CARICABATTERIA HA DOPPIA FUNZIONE, E CIOE' RICARICA SIA LA BATTERIA DI RISERVA(COMPRESA NEL PREZZO) SIA IL TELEFONO TRAMITE CAVO USB(NON COMPRESO NEL PREZZO).E' MUNITO DI LED SPIA PER CONTROLLARNE IL FUNZIONAMENTO.COMPLETO DI ADATTATORE EUROPEO.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
INPUT AC100-240V
OUTPUT DC 4.2V 350MA
OUTPUT USB 5.2VDC 800MA
LA BATTERIA E' COMPATIBILE E DI OTTIMA QUALITA'
1500MAH 3,7V LI.ION BATTERY
DOPPIO CHIP CONTRO CORTI E SURRISCALDAMENTI
RICARICA VELOCE-LUNGA DURATA
NESSUN EFFETTO MEMORIA
trovo comodo il doppio caricatore, e da quel che ho letto la batteria da 1500 inclusa durerebbe quanto l'originale, ma in questo modo potrei caricare conteporaneamnete il cell e la batteria aggiuntiva, e poratmi questa dietro quando non ho mnodo di ricaricare l'orignale...
che ne pensate?
grazie
PS: il prezzo di questo kit è di 17 euro spese di spedizione escluse
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9