Allora facciamo chiarezza; l'icona verde che è a destra è quella sempre presente. Quella a sinistra compare solo alla completa carica della batteria ed è verde con all'interno la scritta 100%. Entrambe le icone raffigurano una batteria....
Allora facciamo chiarezza; l'icona verde che è a destra è quella sempre presente. Quella a sinistra compare solo alla completa carica della batteria ed è verde con all'interno la scritta 100%. Entrambe le icone raffigurano una batteria....
@goodman: neanch'io ho flashato, me l'hanno venduto cosi' (ieri, da euronics).
Dite che non ho garanzia italiana? in tal caso vado di flash e root anch'io, tanto mi pare che funziona tutto (e se cosi non fosse, se aspetto i tempi di quella europea...)
@pisudaniel: all'icona sulla sx non avevo fatto caso, ma a tel spento la batteria sullo schermo era completam verde a fine carica
(quella a dx ora e' verde per 3/4 mentre il widget dice 49%)
Non penso che tu non abbia la garanzia italiana se l'hai comprato da euronics... Però se lo hai comprato da così poco dovresti essere con gingerbread ....
@pisudaniel hai ragione, non avevo spiegato molto bene ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
ragazzi tranquilli anke io avevo lo stesso e identiko problema cioe neanke arrivavo a 5 ore ed era scarika a zero leggendo vari fotum o seguito delle istruzioni su cm risparmiare batteria e devo dire ke grazie a loro ora posso dire viva cellulare mi dura 2 o 3 giorni pur facendo un 8 o 9 chiamate al giorno conessione a internet gioco ascolto musica e mando mex e poi una cosa ke vorrei ricordare se il telefono e appena comprato tranquilli fategli fare un po di caricke alla batteria perke essendo nuova ancora si deve sistemare e poi fate anke la batteria calibratio ke e molto utile
Ciao, mi indicheresti le varie procedure, compresa quella di calibrazione?
Grazie mille
Io sto usando con froyo 2.2 green power preso dal market in media recupero piu del 30% in piu.consigliatissimo l'unica che funziona davvero
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
Salve a tutti, mi unisco a questo post dicendo la mia, ho flashato alla 2.3.4, ed io tutti questi miglioramenti della batteria non li ho notati! anzi, non finisco la giornata, addirittura la mia ragazza, (flashato da pochi giorni) lo aveva staccato dalla carica alle 5 del mattino, senza usarlo alle 12 dello stesso giorno (quindi 7 ore di NON utilizzo) si è spento! ora leggo questa discussione e vengo a conoscenza di alune app per gestire la batteria e il suo utilizzo, quale sarebbe la migliore o le migliori (se bisogna usarne più di una)? Qualcunaltro diceva anche che la batteria, dopo aver flashato, ha bisogno di alcuni cicli di carica per riprendere con un funzionamento almeno apprezzabile è vero? Come ultima cosa, posso provare a risolvere con una calibrazione?
grazie
ciao, da poco possessore di un ace, e ti posso dire mah! non so se rifarei l'acquisto.
pero ho trovato molta piu durata sulla batteria installando questi programmini.
1) battery monitor widet, serve a monitorare tutto sulla batteria, e vedi anche gli assorbimenti, c'è anche lo storico, cosi puoi vedere a che ora ha assorbito di piu, e puoi associarlo a qualche programma che ti ciuccia la batteria. in piu e in italiano.
2)taskiller, programma che killa i programmi rimasti aperti, basta scegliere i programmi da killare, e lo fa in automatico quando il cell. va in standby . molto comodo. in italiano.
3)no led. programma che ti avverte se hai perso una chiamata, o un messaggio. ti compare una iconcina quando il telefono e in standby con schermata nera. molto comodo.
4) timeriffic. programma per mandare il terminale in modalita aereo, in modo che non consumi batteria, io lo uso di notte, e si sblocca a una certa ora da me impostata la mattina.
con tutti questi programmi riesco a fare 3 giorni, usandolo normalmente, con qualche connessione internet, e attivando qualche gioco.
Grazie milleintanto proverò con queste app che mi hai detto, cmq vedo un miglioramento della batteria in questi 2 giorni, diciamo da quando ho flashato..qualcuno diceva in un post che la batteria deve fare dei cicli di carica per riprendere a funzionare bene, ad esempio ieri ci ho fatto tutta la giornata, unica cosa che devo calibrarla perché comincia ad avvisarmi di avere la batt scarica troppo presto..