CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 91 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Allora facciamo chiarezza; l'icona verde che è a destra è quella sempre presente. Quella a sinistra compare solo alla completa carica della batteria ed è verde con all'interno la scritta 100%. Entrambe le icone raffigurano una batteria....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

@goodman: neanch'io ho flashato, me l'hanno venduto cosi' (ieri, da euronics).
    Dite che non ho garanzia italiana? in tal caso vado di flash e root anch'io, tanto mi pare che funziona tutto (e se cosi non fosse, se aspetto i tempi di quella europea... )

@pisudaniel: all'icona sulla sx non avevo fatto caso, ma a tel spento la batteria sullo schermo era completam verde a fine carica
    (quella a dx ora e' verde per 3/4 mentre il widget dice 49%)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non penso che tu non abbia la garanzia italiana se l'hai comprato da euronics... Però se lo hai comprato da così poco dovresti essere con gingerbread ....

@pisudaniel hai ragione, non avevo spiegato molto bene ...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

ragazzi tranquilli anke io avevo lo stesso e identiko problema cioe neanke arrivavo a 5 ore ed era scarika a zero leggendo vari fotum o seguito delle istruzioni su cm risparmiare batteria e devo dire ke grazie a loro ora posso dire viva cellulare mi dura 2 o 3 giorni pur facendo un 8 o 9 chiamate al giorno conessione a internet gioco ascolto musica e mando mex e poi una cosa ke vorrei ricordare se il telefono e appena comprato tranquilli fategli fare un po di caricke alla batteria perke essendo nuova ancora si deve sistemare e poi fate anke la batteria calibratio ke e molto utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi indicheresti le varie procedure, compresa quella di calibrazione?
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomannaro Visualizza il messaggio
    ragazzi tranquilli anke io avevo lo stesso e identiko problema cioe neanke arrivavo a 5 ore ed era scarika a zero leggendo vari fotum o seguito delle istruzioni su cm risparmiare batteria e devo dire ke grazie a loro ora posso dire viva cellulare mi dura 2 o 3 giorni pur facendo un 8 o 9 chiamate al giorno conessione a internet gioco ascolto musica e mando mex e poi una cosa ke vorrei ricordare se il telefono e appena comprato tranquilli fategli fare un po di caricke alla batteria perke essendo nuova ancora si deve sistemare e poi fate anke la batteria calibratio ke e molto utile
    esatto, faresti un favore a tutti io ho flashato da poco e adesso la batteri mi dura tipo 6 ore senza USARLO!!!

Androidiano L'avatar di War1ock

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io sto usando con froyo 2.2 green power preso dal market in media recupero piu del 30% in piu.consigliatissimo l'unica che funziona davvero

Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Salve a tutti, mi unisco a questo post dicendo la mia, ho flashato alla 2.3.4, ed io tutti questi miglioramenti della batteria non li ho notati! anzi, non finisco la giornata, addirittura la mia ragazza, (flashato da pochi giorni) lo aveva staccato dalla carica alle 5 del mattino, senza usarlo alle 12 dello stesso giorno (quindi 7 ore di NON utilizzo) si è spento! ora leggo questa discussione e vengo a conoscenza di alune app per gestire la batteria e il suo utilizzo, quale sarebbe la migliore o le migliori (se bisogna usarne più di una)? Qualcunaltro diceva anche che la batteria, dopo aver flashato, ha bisogno di alcuni cicli di carica per riprendere con un funzionamento almeno apprezzabile è vero? Come ultima cosa, posso provare a risolvere con una calibrazione?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi unisco a questo post dicendo la mia, ho flashato alla 2.3.4, ed io tutti questi miglioramenti della batteria non li ho notati! anzi, non finisco la giornata, addirittura la mia ragazza, (flashato da pochi giorni) lo aveva staccato dalla carica alle 5 del mattino, senza usarlo alle 12 dello stesso giorno (quindi 7 ore di NON utilizzo) si è spento! ora leggo questa discussione e vengo a conoscenza di alune app per gestire la batteria e il suo utilizzo, quale sarebbe la migliore o le migliori (se bisogna usarne più di una)? Qualcunaltro diceva anche che la batteria, dopo aver flashato, ha bisogno di alcuni cicli di carica per riprendere con un funzionamento almeno apprezzabile è vero? Come ultima cosa, posso provare a risolvere con una calibrazione?

grazie
    ciao, da poco possessore di un ace, e ti posso dire mah! non so se rifarei l'acquisto.

pero ho trovato molta piu durata sulla batteria installando questi programmini.

1) battery monitor widet, serve a monitorare tutto sulla batteria, e vedi anche gli assorbimenti, c'è anche lo storico, cosi puoi vedere a che ora ha assorbito di piu, e puoi associarlo a qualche programma che ti ciuccia la batteria. in piu e in italiano.

2)taskiller, programma che killa i programmi rimasti aperti, basta scegliere i programmi da killare, e lo fa in automatico quando il cell. va in standby . molto comodo. in italiano.

3)no led. programma che ti avverte se hai perso una chiamata, o un messaggio. ti compare una iconcina quando il telefono e in standby con schermata nera. molto comodo.

4) timeriffic. programma per mandare il terminale in modalita aereo, in modo che non consumi batteria, io lo uso di notte, e si sblocca a una certa ora da me impostata la mattina.

con tutti questi programmi riesco a fare 3 giorni, usandolo normalmente, con qualche connessione internet, e attivando qualche gioco.

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppetrattino Visualizza il messaggio
    ciao, da poco possessore di un ace, e ti posso dire mah! non so se rifarei l'acquisto.

pero ho trovato molta piu durata sulla batteria installando questi programmini.

1) battery monitor widet, serve a monitorare tutto sulla batteria, e vedi anche gli assorbimenti, c'è anche lo storico, cosi puoi vedere a che ora ha assorbito di piu, e puoi associarlo a qualche programma che ti ciuccia la batteria. in piu e in italiano.

2)taskiller, programma che killa i programmi rimasti aperti, basta scegliere i programmi da killare, e lo fa in automatico quando il cell. va in standby . molto comodo. in italiano.

3)no led. programma che ti avverte se hai perso una chiamata, o un messaggio. ti compare una iconcina quando il telefono e in standby con schermata nera. molto comodo.

4) timeriffic. programma per mandare il terminale in modalita aereo, in modo che non consumi batteria, io lo uso di notte, e si sblocca a una certa ora da me impostata la mattina.

con tutti questi programmi riesco a fare 3 giorni, usandolo normalmente, con qualche connessione internet, e attivando qualche gioco.
    Grazie mille intanto proverò con queste app che mi hai detto, cmq vedo un miglioramento della batteria in questi 2 giorni, diciamo da quando ho flashato..qualcuno diceva in un post che la batteria deve fare dei cicli di carica per riprendere a funzionare bene, ad esempio ieri ci ho fatto tutta la giornata, unica cosa che devo calibrarla perché comincia ad avvisarmi di avere la batt scarica troppo presto..

Pagina 6 di 91 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio