Prova a ripristinare i dati di fabbrica
.
Prova a ripristinare i dati di fabbrica
.
Chiara Rifici
Rifici.it
Grazie ma ho risolto tutto
perfetto ti posso aiutare
allora partiamo dal fatto che APEX e NOVA sono compatibili basta mettere le cm9 o cm10/.1
siccome però vuoi un launcher su gingerbred questi due non sono compatibili... quindi ti consiglierei go launcher...
ma dal fatto che non vuoi utilizzare animazioni e sopratutto vuoi risparmiare batteria ti consiglio nemus..
non ha animazioni ed occupa solo 6/7 mb di ram quindi pochissimo e la batteria ti durerà un po' di più
per i contatori e il tema ics usa questo
https://play.google.com/store/apps/d...e.havrmd&hl=it
è un tema per go launcher ma nemus li supporta tranquillamente ed avrai le icone ics/jb + i contatori messaggi
a presto![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
91DarioASR (18-03-13)
Se provo a farlo scaricare tutto si spegne e quando provo ad accenderlo si accende sempre. Sembra che non si scarica mai completamente
.
Calibra la batteria; forse può risolvere
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Per calibrarla non devo fare i cicli di carica/scarica? Sta quel problema che si accende sempre anche quando è scarico xD
.
Io consiglio holo launcher, spostarlo tra le app del sistema e freezare il launcher predefinito di android ( Applicazione Home). E' super veloce nel lanciare le applicazioni e ha una grafica semplice ma allo stesso tempo bella da vedere. Con la batteria non mi sembra di aver trovato diminuzioni. Insieme al launcher ho aggiunto anche il suo lock screen e l'app per le notifiche![]()
Assolutamente no! A diverse persone, me compresa, il go consuma drasticamente batteria! E' proprio quello che sto cercando di eliminare, ho fatto una prova e il launcher stock di samsung e c'è una differenza abissale, 8-10% di consumo per Go contro nemmeno l'1% dello stock (questo di notte), con le stesse icone/widget inseriti. Purtroppo nel gingerbeard le icone in basso della home non sono personalizzabili, altrimenti terrei lo stock!
Oggi ho messo zeam launcher, vediamo domattina come sono messa.
Chiara Rifici
Rifici.it
Ciao a tutti! Sono arrivato alla conclusione che molto probabilmente il problema era dovuto all'usura della batteria: nonostante le calibrazioni e i cicli completi di carica e scarica la situazione era pessima e la durata minima.
Ho risolto con questa cineseria.... BXT® New 2500mAh Standard Backup Spare Extra Power Battery for Samsung Gt-S5830T Galaxy Ace EB494358VU Samsung Ace Cooper Galaxy Gio Galaxy Pro GT-B7510 GT-S5660 GT-S5830 GT-S5830T GT-S5830T Galaxy S Mini SCH-i579 - Blue: Amazon.co.uk: Electronics
Nonostante il mio scetticismo devo dire che... è una bomba! Ora dura due giorni interi (c'è da dire che non ci gioco tantissimo, ma navigo e whatsappo in abbondanza...).
Dunque... se cercate una buona batteria conveniente, ve la consiglio!
@DeVast: appena avrò tempo e voglia, provo a flasharci quella rom e vedo come va!