mi spieghi una cosa, ? hai sistemaandroid 4.1.1 come fai ad averlo ?
io sono a mala pena alla 2.3.6...
mi spieghi una cosa, ? hai sistemaandroid 4.1.1 come fai ad averlo ?
io sono a mala pena alla 2.3.6...
Perchè ha una custom rom basata su android 4.1.1
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Preciso comunque che ora non ho più la cyano 10, ma la cyano 7 by OTT e devo dire che, dopo un primo giorno che si é scaricata velocemente, ora riesco ad arrivare alle 22 con un 15-20 % di carica. Comunque quasi quasi provo uno dei programmi che mi avete consigliato, visto che tra pochissimo avrò il traffico dati sul cell e non mi va molto di caricarlo 2 volte al giorno XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
mi spiegate quale il vantaggio di montare una rom e quali sono i rischi e sopratutto come montarla xd ?
Per montare una rom Stanno molte guide a riguardo, per il resto visita la sezione modding li troverai molte discussioni su questo argomento. Di sicuro troverai ció che cerchi
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
@Christian: utilizzare una Custom Rom e non una Stock Rom può portare ad alcuni benefici: siano essi una maggiore fluidità del sistema, una più vasta personalizzazione della Rom in generale, o anche per ottenere una versione di Android che Mamma Samsung non ha rilasciato per il nostro device(l'ace é fermo ad Android 2.3.6, ma con diverse Rom puoi avere Android 4.1.2)
Non essendo rilasciate da Samsung, però, non sono ufficiali e, a volte, possono contenere dei bug, soprattutto le più nuove( ad esempio un bug che ricorre spesso é quello legato alla fotocamera).
Inoltre, se sbagli procedimenti nel flashare la rom, cosa che é quasi impossibile se segui le istruzioni riportate alla lettera, puoi andare in contro al brick, anche se nella maggior parte dei casi é risolvibile.
Maggiori informazioni le trovi nella sezione Modding, dove trovi anche le guide delle varie Custom Rom
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
cristianShuttle (24-11-12)
te hai qualche widget riguardo la batteria o nn usi niente nessuna percentuale ?
É questo il bello di avere la Custom Rom di Cyanogenmod 7: tra le impostazioni puoi personalizzare vari aspetti dell'interfaccia grafica, come ad esempio l'icona della batteria. Poi scegliere tra icona, percentuale e,nella nuova Cyanogenmod 10, anche cerchio e cerchio con percentuale. Io, naturalmente, uso la visualizzazione della percentuale. Cmq se vuoi semplicemente un'app che ti dica la percentuale c'é Battery Indicator
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide