CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Angry

Grosso probelma! Batteria (non è la solita domanda)

Ciao la batteria dell'ace è sempre durata poco perchè ho sempre fatto fatica ad arrivare a sera. Adesso però lo carico 2 o 3 volt al giorno al massimo (quando da spento ti tice 100%)! ho anche ricalibrato la batteria sia con un app che da CWM5. Non so che fare. su internet non posso acquistare la batteria maggiorata...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ciao la batteria dell'ace è sempre durata poco perchè ho sempre fatto fatica ad arrivare a sera. Adesso però lo carico 2 o 3 volt al giorno al massimo (quando da spento ti tice 100%)! ho anche ricalibrato la batteria sia con un app che da CWM5. Non so che fare. su internet non posso acquistare la batteria maggiorata...
    Che ROM hai?
    La batt è iniziata a durare poco dopo un'operazione particolare?

4. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Grimmy (17-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

la cyanogenmod 7.2 RC3. però mi sono accorto che facendo il reset da recovery (della battery state) e ricalibrandola con una app è decisamente migliorata. comunque 2 volte al giorno invece di tre lo carico...

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

È normale che usando il 3g per internet la batteria da 50% vada a 35% nel giro di pochi minuti?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Considerando che il mobile internet è abbastanza esoso in termini di batteria, e che la batteria a volte può fare dei salti, la risposta è: sì, potrebbe essere normale.
    Prova a ricalibrare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

djsmog (18-06-12)

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho ricalibrato ma non cambia.. C'è da dire che ho provato a non usare il 3g ma solo chiamate,sms, giochi e un po di wifi.. E a fine giornata la batteria è intorno al 70%.. È un peccato.. Penso che annullerò l'abbonamento

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao,
    spero possiate aiutarmi. Nei giorni scorsi ho aggiornato il firmware del mio Ace (che di fabbrica aveva il Froyo 2.1) e l'ho sostituito con Android 2.3.5 Gingerbread tramite Odin. Da allora la durata della batteria è pessima. Dura 3 ore ma solo se non uso la connessione dati, altrimenti nel giro di 5 minuti scende già di una tacca. Prima riuscivo a finire un viaggio di 5 ore arrivando a casa con una tacca di batteria dopo averlo usato per gran parte del tempo con la connessione dati, adesso, invece, arrivo a metà viaggio con il tel scarico, avendo compiuto solo 2-3 connessioni a internet della durata di 2 min. ciascuna.
    Ho l'applicazione Juice Defender che attivo solo quando viaggio e non ho possibilità di caricare il tel, per permettere una maggiore durata della batteria. Con il firmware precedente i risultati ottenuti con l'applicazione erano evidenti, adesso la durata della batteria è di 3 ore massimo con Juice attivo, non ho ancora provato senzza Juice attivo, ma non oso immaginare.
    Ditemi voi.
    Grazie

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessia90 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    spero possiate aiutarmi. Nei giorni scorsi ho aggiornato il firmware del mio Ace (che di fabbrica aveva il Froyo 2.1) e l'ho sostituito con Android 2.3.5 Gingerbread tramite Odin. Da allora la durata della batteria è pessima. Dura 3 ore ma solo se non uso la connessione dati, altrimenti nel giro di 5 minuti scende già di una tacca. Prima riuscivo a finire un viaggio di 5 ore arrivando a casa con una tacca di batteria dopo averlo usato per gran parte del tempo con la connessione dati, adesso, invece, arrivo a metà viaggio con il tel scarico, avendo compiuto solo 2-3 connessioni a internet della durata di 2 min. ciascuna.
    Ho l'applicazione Juice Defender che attivo solo quando viaggio e non ho possibilità di caricare il tel, per permettere una maggiore durata della batteria. Con il firmware precedente i risultati ottenuti con l'applicazione erano evidenti, adesso la durata della batteria è di 3 ore massimo con Juice attivo, non ho ancora provato senzza Juice attivo, ma non oso immaginare.
    Ditemi voi.
    Grazie
    Ciao, classico esempio di un aggiornamento che porta solo cose negative.
    Se ti può consolare non sei l'unica che dopo aver aggiornato ha avuto peggioramenti.

Se hai ancora la garanzia io lo porterei in assistenza a esporrei il problema pretendendo una risoluzione.
    Tornare indietro alla vecchia versione senza perdere la garanzia purtroppo non è possibile.

Baby Droid

Smartphone
    Note 3 - S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve chiedo scusa se apro di nuovo lo stesso topic ,ma il telefono mi sta facendo.vivere con l ansia...volevo sapere ma e normale se la batteria arriva al 100%mi die aempr in carica (cn presa collegata alla corrente e grza battery indicator so che al 100% e logicamente anche perche l icona della batteria e piena!)...secondo voi e normale?vi prego aiutatemi ho l ansia

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madridista7 Visualizza il messaggio
    Salve chiedo scusa se apro di nuovo lo stesso topic ,ma il telefono mi sta facendo.vivere con l ansia...volevo sapere ma e normale se la batteria arriva al 100%mi die aempr in carica (cn presa collegata alla corrente e grza battery indicator so che al 100% e logicamente anche perche l icona della batteria e piena!)...secondo voi e normale?vi prego aiutatemi ho l ansia
    Stai calmo mamma mia, mica hai una bomba che ti sta per esplodere tra le mani

Il processo di carica è fatto così, una volta arrivato a 100% il caricabatteria continua a caricare.
    Tu devi staccare il caricabatteria solo quando ti comparirà la notifica di carica completa, solo allora sarà davvero completa.

Per favore, in futuro per problemi generici/banali come questi non stare lì ad aprire continuamente nuovi topic ma posta nel thread in rilievo Pronto Soccorso.

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio