CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 91 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    manda il cellulare in assistenza samsung e fatti cambiare batteria...

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo comprare uno di quei adattatori che vendono dai cinese che trasforma da presa accendisigari per la macchina a usb, cosi da caricare il cell tramite cavo usb x usarlo come navigatore...
    questi adattatori in negozio vengono sui 8-10€ mentre li vendono nei centri commerciali cinesi a 1-2€..
    volevo sapere secondo voi ci sono differenze? non è che quelli cinesi non controllano magari la corrente erogata e poi ti fottono la batteria???


    allora mi prestano quello x l'iphone che è un adattatore accendisigari-usb, dite ke va bene??
    Ultima modifica di m4nu3l; 21-07-12 alle 19:18

  4. #483
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Io ho preso solo l'adattatore a 3€ al Brico. Poi ci ho attaccato un normalissimo cavetto USB-microUSB e funziona tutto perfettamente.
    Esistono anche quelli già col cavo incorportato (fatto a molla, estensibile) ma costano 15-20€, e spendere tutti queli eurozzi in più per un cavetto non vale la pena
    Quelli più cari avranno un circuito di controllo per evitare sbalzi forse, in linea di principio dovrebbero andare più che bene anche quelli cinesi. E' chiaro che poi hai quello che paghi!

  5. #484
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ciao considera che il caricatore normale in output ha 700mAh mentre solitamente qll cinesi 1Ah.. Le normali prese usb 500mah.. Cmq sia un erogazione maggiore surrisalda la batteria e a lungo andare la rovina ma secondo me n sono gli 0.3mah a fare ka differenza quanto piu invece gli sbalzi di tensionne poi ri se vuoi stare tranquillo i sono su ebay anche qulli da 0,5mah ma i mette di piu a caricare.. Alla fine nn e importante di che marca lo compri ma che sia buono e che nn ci siano sbalzi di tensione visto che quella.e la cosa.che.a mio avviso puo.dannegiare di piu... Io cmq lo preso originale samsung a 7 euro ma tu prendilo di qualsiasi marca vuoi basta ke sia buono visto ke la.corrente nn ha marca!

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quelli che mi hanno prestato non è dei cinesi ma nemmeno originale iphone, cmq non c'è scritto quanta corrente eroga.. speriamo bene

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato questa operazione ed ha trovato benefici oppure ha avuto problemi.
    Io avrei intenzione di calibrare la batteria(con battery calibration) non perchè dura poco la carica ma perchè la batteria quando arriva al 20% riesce a farmi compiere operazioni diminuendo più lentamente rispetto a quando sono a 80% ecc..

  8. #487
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E ottima app usala
    Se ti sono stato di aiyto mettimi un thanks

    Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per calibrare la batteria non serve alcuna app!
    Devi far scaricare il telefono fino a che non si spegne,
    provare a riaccenderlo e se ci sono ancora residui di batteria usarlo fino a farlo rispegnere,
    DA SPENTO tenerlo sottocarico per una notte,
    accenderlo e aspettare 2 minuti prima di staccarlo dal caricabatteria.
    Le app che promettono di calibrare non fanno altro che cancellare un file (batterystats.bin se non ricordo male) che si cancella automaticamente da solo ogni volta che stacchi il caricatore, quindi sono totalmente inutili..
    Spero di esserti stato di aiuto
    Ah e ripeti la procedura una volta al mese per la salute della batteria!

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    intanto grazie, comunque queste cose le sapevo già infatti non ho utilizzato battery calibration ma ho seguito il metodo che hai detto tu e che avevo letto in un'altra guida! Mi incuriosiva però utilizzare quella app perchè nei commenti sul play store molti dicono di aver avuto benefici e volevo provare ma alla fine ho rinunciato..

  11. #490
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Salve. Pochi giorni fa ho trascorso una settimana insardegna e il consumo di batteria era spaventoso anche senza.utilizzare il cell.ovvero.lasciandolo in stand by conla connessione dati perennemente attiva... In pratica ero.costretto.a caricare il cell anhe 3/4 volte.al giorno.. Diiamo he senza.usarlo faceva sulle 5 ore massimo..usandolo in modo blando anhe 2..poi sono tornato a roma(dove vivo) per qualye giorno e sembtava tutto ok.. Facevo sulle 9 ore con uso pesante... Oggi mi ritrovo nuovamente in vacanza in una localita di mare nel lazio e noto nuovamente ke dvo caricare il cell 3 volte.al.giorno usandolo pochissimo lasciando.spre.il.3g.attio.. Mi si e fritta.la batteria o il mare.scrica i.telefoni come niente?

Pagina 49 di 91 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy