la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
Ciao a tutti
Anche a voi il vostro galaxy segnala che lo stanby cella e del telefono sono quelli che consumano più batteria?
È normale?
La mia dura circa 15-16 ore, a voi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Standby cella = tempo in cui il telefono è connesso alla rete cellulare; finché c'è campo e non spegni il cell o non lo metti in modalità offline (modalità aereo) sarà la cosa che inciderà di più in assoluto sulla batteria.
Standby telefono = come dice il nome, è il tempo in cui lasci il telefono asceso ma non lo usi (standby, appunto). Incide tanto perché usi relativamente poco il telefono. Se lo usassi per fare chiamate di continuo o per navigare in internet col wifi, avresti altre voci che incidono sul consumo più di questa (ma la batt ti durerebbe mooolto meno di 15 ore! xD)
ps. per me una durata media è circa 20 ore. Poi alle volte arrivo anche a un giorno e mezzo, se non ho navigato troppo e non ho usato il gps
Dicci solo se e' su eBay...
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Originariamente inviato da yakuake
Grz mille, sei stato molto chiaro
Strano però sn sempre collegato al wi-fi ma mi dice che è la seconda cosa che consuma di meno, bah!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App.
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
Ho cambiato operatore e la batteria mi dura anche il doppio
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
Io ho installato il widget 2g 3g (lo trovate sul Market)...con quello spengo le reti 3G quando non mi servono...impostata la luminosità dello schermo a circa 1/3..."uccido" le applicazioni in esecuzione con il "gestione attività" nativo che funziona benissimo...con l'aggiornamento al 2.3.3 arrivo tranquillamente alle 30 ore di autonomia, spegnendolo di notte![]()
Smartphone:
Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
Android 2.3.5
Tablet:
Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
Android 3.2.1
ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
Android 2.2