sei in garanzia fattelo riparare;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! arrivo subito al problema. un mio amico ha fatto cadere il telefono e si è rotto lo schermo. nel mio paese ce un cinese che ripara di tutto cn pezzi originali a poco e mi ha detto che per ripararlo volev 35 euro. glielo ho dato ma quando me lo ha ridato lo schermo era originale ma ha meno sensibilita sopratutto nella parte bassa dello schermo. allora lo ho riportato e me lo ha cambiato di nuovo un po meglio ma non molto. cosa puo essere? ce qualche modo per risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Portarlo alla samsung?
Appunto, i cinesi lasciali stare xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ormai all'assistenza non so se ti riconoscono la garanzia. Puoi solo andare dal tizio che te lo ha riparato e fargli notare che il problema è rimasto, nient'altro
Beh anche se non c'è la garanzia a pagamento te lo riparano.. Dovevi andare direttamente la
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Fatti rimontare lo schermo rotto e portalo alla Samsung
Come faccio a notare se ho dei pixel bruciati?
Ho installato Dead Pixel Test ma come dovrei accorgermi di questo pixel ormai andati??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quanto vorranno a sostituirlo alla samsung? Era per risparmiare >.< perchè sto cinese aggiusta tutto e mi ha sempre fatto dei lavori splendidi. Cambia persino gli schermi di iphone e ipod a 30 euri tutto originale e funziona sempre. Mi ha riparato la scheda video di un portatile (Non so come) che in un negozio di computer mi avevano detto che era da buttare e invece vi sto scrivendo proprio da questo xD c'è è un mostro e a pochi euri ripara sempre tutto! mannaggia!! sta volta mi è andata male!
Ciao a TUTTIII^^
Ieri, sn stata al mare, ho preso il cell in borsa x rispondere ad un msg ed ho notato che lo schermo era invaso
da tutti i colori!Le icone di chiamata,rubrica, msg,qll in basso, apparivano di tntssimi colori, persino il menù a tendina O_O
Inizialmente ho pensato fosse un aggiornamento di Go Launcher (AUAHAH-.- sn scema lo so).....
dp qualche secondo xò ho realizzato ke si trattava di un problema ai cristalli liquidi!
Quindi dopo aver spento e riacceso, il mio ACE è tornato tt normale,ma mi si è verificato un paio di volte, x tt il tempo che
sono rimasta in spiaggia. Adesso è OK fortunamente.
Ora,visto che è accaduto in spiaggia ho pensato che la causa del problema sia il sole,ma mi chiedo: come sia possibile???
non era esposto direttamente ai raggi solari, stava al coperto in borsa..!
dovrei evitare di portare il cell in spiaggia D:?Mi sembra assurdo...
o, secondo voi, dovrei portarlo in assistenza??
tnks