Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
problema colori display
salve ragazzi,è da ieri che il mio galaxy ace ha problemi con i colori del display,si vede tutto sbiadito e al posto del nero è verde,tutto questo è successo dopo che ho installato la cm9,anche se non credo sia questo il problema,visto che ho rimesso la stock con odin e il risultato è identico,c'è qualche soluzione o lo butto via??
ecco una foto:
Allegato 75360
-
beh hai il display rotto...
-
adesso proprio non funziona più,se lo accendo il display si retroillumina ma non si vede niente,se tento di entrare in recovery il display viene tutto bianco ricoperto di puntini colorati.
ma secondo te da cosa può essere dovuto,prima funzionava poi tutto d'un tratto si è presentato il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty130
adesso proprio non funziona più,se lo accendo il display si retroillumina ma non si vede niente,se tento di entrare in recovery il display viene tutto bianco ricoperto di puntini colorati.
ma secondo te da cosa può essere dovuto,prima funzionava poi tutto d'un tratto si è presentato il problema.
avendo il display rotto sono usciti i cristalli liquidi...
-
Quote:
rockettaro
avendo il display rotto sono usciti i cristalli liquidi...
ma tutto ad un tratto??
senza nemmeno prendere botte,ho cambiato rom e mi si sono sbiaditi i colori,poi niente,anche se non credo si la rom visto che rimettendolo stock il problema era quello,la mia paura che magari è saltato qualche circuito dentro,se fosse il display sarebbe bello visto che con 10 euro lo cambio!
-
Quote:
matty130
ma tutto ad un tratto??
senza nemmeno prendere botte,ho cambiato rom e mi si sono sbiaditi i colori,poi niente,anche se non credo si la rom visto che rimettendolo stock il problema era quello,la mia paura che magari è saltato qualche circuito dentro,se fosse il display sarebbe bello visto che con 10 euro lo cambio!
ah... se è ancora in garanzia, prova a cambiare display, cioè aggiusta la storia del vetro rotto,
rimetti la stock froyo e aggiorna alla 2.3.6 con kies
portalo in assistenza e vedi che ti dicono
se non è in garanzia.... prova a mettere un ennesiama rom... anche se dubito cambi qualcosa
-
Quote:
rockettaro
ah... se è ancora in garanzia, prova a cambiare display, cioè aggiusta la storia del vetro rotto,
rimetti la stock froyo e aggiorna alla 2.3.6 con kies
portalo in assistenza e vedi che ti dicono
se non è in garanzia.... prova a mettere un ennesiama rom... anche se dubito cambi qualcosa
Non è più in garanzia,ho provato varie ROM ma il problema si ripresentava,adesso non si vede più niente,vedrò cosa fare,ma credo che lo buttero!
-
Quote:
matty130
Non è più in garanzia,ho provato varie ROM ma il problema si ripresentava,adesso non si vede più niente,vedrò cosa fare,ma credo che lo buttero!
fai una cosa...
al posto di fare la foto fammi uno screen così vediamo se è il display o l hardware..
-
1 allegato(i)
Schermo rotto
Salve a tutti, oggi il mio galaxy ace ha preso una brutta caduta(l'ennesima aggiungerei) e il vetro ora ha delle crepe, ho provato subito ad accenderlo e fortunatamente si accende, funziona tutto compreso il touch, solo ogni tanto ha dei problemi, tipo quando scrivo e sto a sinistra clicca una lettera a destra ma penso sia normale per colpa delle crepe, cosa posso fare ? Se lo porto in assistenza quanto pagherei all'incirca ? Posso farlo io stesso? Non penso sia una operazione ultracomplicata solo che non so che pezzo dovrei comprare.. qualche consiglio ? Provo ad allegarvi una foto Allegato 77715
-
Quote:
zMRendez
Salve a tutti, oggi il mio galaxy ace ha preso una brutta caduta(l'ennesima aggiungerei) e il vetro ora ha delle crepe, ho provato subito ad accenderlo e fortunatamente si accende, funziona tutto compreso il touch, solo ogni tanto ha dei problemi, tipo quando scrivo e sto a sinistra clicca una lettera a destra ma penso sia normale per colpa delle crepe, cosa posso fare ? Se lo porto in assistenza quanto pagherei all'incirca ? Posso farlo io stesso? Non penso sia una operazione ultracomplicata solo che non so che pezzo dovrei comprare.. qualche consiglio ? Provo ad allegarvi una foto
Allegato 77715
vedi qui se trovi che pezzo devi cambiare
per me è vetro e touch...