Samsung Ace gt-s5830 schermata a righe
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
Dunque ho un problema con il telefono di mia figlia.....dopo averlo collegato al Pc e aver avviato l'aggiornamento tramite Kies si è bloccato a circa metà dell'installazione senza poter effettuare più nessuna operazione. Ho scollegato il cavo usb e dopo averlo di nuovo connesso Kies mi ha chiesto se volevo ripristinare il firmware di emergenza......cosa che ho fatto,ma quasi alla fine del caricamento mi dice "nessun dispositivo collegato"...e da quel momento display con tutte righe colorate.
La cosa che mi preoccupa è che non mi fa entrare in nessuna modalità ( recovery / wipe data ecc...) telefono completamente morto.
Chiedo a qualcuno di voi un aiuto se ci sono possibilità di intervenire da solo,oppure se lo devo mandare in assistenza.
Grazie per eventuali consigli. :'(
rotazione animata su galaxy ace
salve ragazzi, sto nella disperata ricerca di un app o un file che mi permetta di effettuare la rotazione animata dello schermo a stile "iphone" , purtoppo non sono riuscito a trovare niente.. solo su rom alternative si puo fare tipo la cyanogenmod, ma io sto con la stocklite che non mi permette di farlo, per caso voi sapete come fare a mettere questa animazione?? spero che potiate aiutami :)
Migliorare sensibilità touchscreen
Salve,una cosa che invidio veramente tanto dell'iphone è che basta sfiorare con il dito lo schermo e voilà si apre quello che abbiamo schiacciato.
Ho trovato su internet una striscia (che sarebbe un tweak da quello che ho letto) da mettere nel file built.prop :
touch.pressure.scale = 0.001
e vorrei sapere se funziona...e,in questo caso vorrei sapere se devo metterla in fondo al file o all'inizio :) grazie! Se per caso non dovesse funzionare questo metodo,sarei contento di ricevere maggiori informazioni su come migliorare la sensibilità del touch ^^