Voglio dire lellox...fosse stata una bicicletta....ma si tratt di un autobus...per lo più a due piani :) secondo me è già tanto che ti si e riacceso e funzionicchia!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Voglio dire lellox...fosse stata una bicicletta....ma si tratt di un autobus...per lo più a due piani :) secondo me è già tanto che ti si e riacceso e funzionicchia!!!;)
Ragazzi ma ce un modo per diminuire la luminosità piu di quanto il nostro amatissimo ace può?
Impostazioni>display>luminosità...;-)
Utilizza questa.
Usa brightness level
Salve a tutti.
Stamattina il mio ACE ha iniziato a dare segni di malfunzionamento.
Ho notato che lo schermo si è illuminato per poi spegnersi per più volte, pur non avendo ricevuto nè chiamate nè sms ...dopo aver premuto il tasto centrale non dava segni di vita ho pensato si fosse spento invece,dopo alcuni secondi ,si è illuminato ed è apparsa la schermata di blocco ...a volte si avvia la scansione multimediale come se si riavviasse.
Adesso mentre scrivo continua a fare così da un paio di minuti.
Cosa devo fare?
Il fatto che ho la mem interna quasi piena può influire?
Ho questo cellulare da un anno e non ho avuto problemi dle genere. Avevo fatto il root e l ho rimosso prima di scaricare l'aggiornamento del firm........se vi servono altrei info chiedete basta che qualcuno mi aiuti:|
la rom stock è la rom originale di samsung, poi ci sono le custom rom che sono le rom "cucinate" tipo come quelle della cyanogenmod. comunque riguardo al tuo cell prova a fare un hard reset e vedi se risolvi :)