Io ho notato questo, dopo quasi un anno dall'acquisto. Si saranno scoloriti :D
Visualizzazione stampabile
D: wow... strano xD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
io ho notato che il mio ace (s5830) ha i neri piu profondi dell'ace di mia sorella che ha l's5830i può darsi che sia per questo. sei sicuro che siano tutti e due s5830 senza i ???
Ha detto che hanno la stessa ROM quindi è molto probabile che siano tutti e 2 uguali...
è di famiglia il galaxy ace xD
SALVE RAGAZZI!!!!!! HO BISOGNO DI AIUTO!!!!!
Ho un problema al display del mio ace ...... Non so come spiegarlo con precisione il display funziona ma molto spesso mi capita ke ogni qual volta apro o chiudo un app oppure cambio la schermata, ma soprattutto quando apro il browser nn appena si apre la schermata..... il mio display si comporta in modo anomalo..... tipo come si riducesse la luminosità del display con tutte righine cm se ci fosse un interferenza.. Se poi lo metto in standby e lo riattivo con il tasto home, torna normale....dp un po ritorna a fare le calzette cosi io ogni volta sono costretto a fare power e poi home.
Ho provato cambiando rom niente.... in assistenza non se ne parla xkè a parte la garanzia scaduta, ho il root.... Quindi mi affido a voi.... Sperando in una soluzione!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!
Sembra un problema hardware (visto che hai provato con diverse rom) e non credo che qua si posso fare qualcosa.. Portalo in assistenza o a farlo aggiustare da qualche parte (anche se la garanzia è scaduta puoi pagare per fartelo aggiustare).
Essendo vecchio l'ace non mi andava di pagare ...... ho notato perché lo scherma fa questo difetto quando lo sfondo della schermata è bianco.... Non supporterà il colore bianco..... mah!!!!!
Cmq grazie lo stesso x la dritta.
Ciao,avvolte compaiono tante riche bianche orizontali vero? spesso molti schermi fanno così...e quando capita vuol dire che il cavetto che collega lo schermo alla scheda madre è mezzo rotto...conviene cambiare lo schermo...se hai un pò di dimestichezza lo compri su ebay e lo sostituisci tu stesso...farlo riparare non so se conviene...queste cose se le fanno pagare anche troppo...
Ciao a tutti. Stavo caricando il mio telefono e in seguito ad un riavvio funziona male. Come ruoto il cellulare lo schermo diventa verde, i giochi che prima funzionavano alla perfezione ora o non funzionano piu o scattano da morire. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho risolto