Il touch e lo schermo però funzionano normalmente.
Visualizzazione stampabile
Il touch e lo schermo però funzionano normalmente.
Salve, ho un problema con lo schermo del telefono.
Quando mi arrivano le notifiche, che siano messaggi o email,
lo schermo non si illumina più. Potreste aiutarmi?! Grazie
Versione di android?
2.3.3 ho appena controllato
Io avevo lo stesso problema ma con la cyanogen, hai provato a vedere nelle impostazioni di notifica se c'è qualcosa disattivato?
Salve a tutti,
spero che mi possiate aiutare perchè sono seriamente in difficoltà.
Qualche giorno fa ho erroneamente aumentato la densità dello schermo al massimo e adesso si vede tutto "ingigantito". Ho provato a fare l'hard reset (perchè dalle impostazioni è impossibile schiacciare il tasto ok dato che si trova sotto lo schermo e non c'è modo di scorrere la finestra), ma la densità rimane quella... Ho rootato il telefono, ma per utilizzare l'applicazione che mi permette di diminuire la densità devo dare i privilegi di root ad essa, solo che il tasto "Accetto" si trova anche esso sotto lo schermo e anche in questo caso non c'è modo di far scorrere la finestra... Non so più cosa fare...:'( Sperò che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
Ho cercato anche su internet qualcosa ma 0... Contatta il servizio clienti (e-mail o telefono) e se non trovano soluzioni fai un Backup completo e ripristina i dati di fabbrica; se il problema persiste disinstalla il root e mandalo in assistenza.
Stesso problema! Mi consuma parecchia batteria così inutilmente!
Qualcuno ha una vaga idea di come risolvere?
Avevo già provato a resettarlo ai dati di fabbrica e non è cambiato niente quindi ho provveduto a mandarlo in assistenza... adesso vedo cosa riescono a fare. Comunque grazie per l'interesse e la disponibilità :D
Di nulla :)