Purtroppo non ho risolto. Sono in attesa di un aggiornamento. Ho chiamato la Samsung e se porto il Samsung Ace in assistenza hanno detto che provano a far "parlare" la fascia con il telefono.
Grazie hunter62!!
Tienimi per favore aggiornato e spero che risolvano presto il tuo problema.
Ho un problema analogo anch'io, ma con un'altra fascia... Hai trovato la soluzione per caso?? Grazie.
Alla fine io ho "risolto" cosi'....
Acquistato su amazon un Sony Xperia Active, che ha il modulo di ricezione/trasmissione ANT+ e comperato una fascia cardio di Decathlon (38 eurini) e vanno una meraviglia!!
Lo uso quando faccio spinning con Endomondo e va' benissimo.
Problema aggirato alla grande!! eheh!
Si mi ero rotto le scatole di cercare le fasce bluetooth, che poi ne ho sentito parlare abbastanza male....
In oltre l'Active è tostissimo, lo uso anche nelle uscite in mountain senza problemi
Salve a tutti, oggi in università un mio collega mi ha mostrato il suo galaxy S, e mi ha fatto vedere pure questo bell'accessorio, ovvero il cover power pack.
Per chi non lo sapesse, esso è una cover con annesso USB maschio, e funge sostanzialmente da seconda batteria.
Sapete se esiste per galaxy ace (ufficiale intendo)? Qualcuno ce l'ha? Funziona? Quanto dura?
Grazie per le risposte!
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Proprio oggi ne ho visto uno per iPhone, utile e neanche tanto ingombrante, interesserebbe anche a me.
Edit: questo sembra decente, a differenza di altri che ho trovato, anche se il prezzo fa un po' storcere in naso (~23 euro, spedizione compresa)
Ultima modifica di ZwynGotcha; 06-11-12 alle 21:01
Buongiorno ragazzi, una domanda: sono anche io intenzionato a comprare la Andida per il mio Ace... cosa fare per renderla piu' efficiente possibile? Se ne sentono di diverso tipo: carica da spento e scarica completa fino a spegnimento per 2 o 3 volte, o anche mai scaricare a zero la batteria perche' si rovina. Voi cosa consigliate? Bisogna fare anche la calibrazione? Con cosa, Battery calibration va bene? Grazie!!!
Andrea
Ultima modifica di supersimo_74; 21-11-12 alle 10:02
Ciao a tutti...voleo un'informazione!! siccome ormai la batteria del mio ace è andata, sono costretto a ricomprarla!! però avevo intenzione di comprare una con qualche mAh in più!! su ebay ce ne sono diverse e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha provata qualcuna e mi può dare un consiglio!! sinceramente a me sembrano un pò tutte una freagtura (soprattutto quella da 2450 mAh). Grazie per le risposte che mi darete!!
![]()