rossa! senza dubbio
rossa! senza dubbio
Batterie Originali e NON originali Samsung Galaxy Ace S5830
Salve a tutti raga!
Visto che con le varie rom il nostro ace certe volte non arriva a fine giornata, apro questo Thread per parlare di tutto sulle batterie originali e non trovate sui vari siti. (Ebay, amazon ecc.)
Io ne ho trovate molte su Ebay, quelle maggiorate da 2430 mah ma non so esattamente se sono veramente buone o scadenti.
Qualcuno di voi possiete queste batterie comprate in siti internet originali e non?
Per favore a tutti quelli che le posseggono, chiedo di fare una MINI RECENSIONE in modo da aiutare molti utenti che hanno l's5830!
Queste come vi sembrano?:
Batteria potenziata 2450mAh Samsung Galaxy Ace S5830 / S5660 / S5670 -Art.1362- | eBay
BATTERIA MAGGIORATA per SAMSUNG GALAXY S 5830 ACE | eBay
![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
se ci fosse la possibilità di batterie maggiorate samsung non avrebbe già provveduto a metterle in commercio?
Stiamo scherzando? Ti ricordo che le case produttrici mettono solo il necessario nei cell figurati se si preoccupano di metterti una batteria maggiorata costerebbe troppo xD comunque sia io vidi un post in cui parlavano di queste batterie e le opinioni erano positive ... Sarei interessato anche io a questa cosa ho intenzione di acquistarne una ..
Appena ho tempo unisco i topic in modo che ce ne sia uno solo
Tapatalkato dal mio Ace
ClaudìoS3 (04-09-12)
Sei riuscito a trovare una soluzione?
Desidero sapere se e come hai fatto funzionare il tutto e come ti trovi con questa fascia cardio, dal momento che vorrei acquistarne una anche io.
Grazie.