Potresti provare a metterle tu le foto ai contatti della rubrica, altrimenti prova a disinstallare facebook e a reinstallarlo con nuova sincronizzazione![]()
Potresti provare a metterle tu le foto ai contatti della rubrica, altrimenti prova a disinstallare facebook e a reinstallarlo con nuova sincronizzazione![]()
come si salvano i numeri su la sim??
Vai in contatti e premendo il softkey menu (in basso a sinistra) avrai delle impostazioni (dipende dalla rom) per l'importazione e esportazione da varie periferiche (tra cui sim).
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ciao a tutti! ma vi capita che a volte i numeri (che normalmente tengo salvati sulla scheda SIM) non vengono visualizzati nella rubrica (in questo caso vado nelle impostazioni -> altro -> opz. di visualizzazione e spunto sim alla voce "selez. contatti da visualizzare")?
improvvisamente la mia rubrica è vuota! mi esce scritto "nessun contatto con numeri telefonici"...che è successo??
Dove li avevi salvati i numeri della rubrica? Sei sicuro di aver abilitato la visualizzazione, di tutti i contatti del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
hai cambiato rom con kernel?
Vai nella rubrica, premi il tasto opzioni poi premi su altro, poi vai sulla voce "opzioni di visualizzazione" poi troverai seleziona contatti da visualizzare e troverai le voci tlefono sim ecc. , aprili e assicurati che siano tutti in verde diciamo xD se non sono stato chiaro dimmelo![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Da un pò di giorni il mio galaxy samsung fa i capricci, è stato tutta la notte a scaricare ma 0%, non va bene insomma e dovrei rimettere un firmware piu recente. Mi chiedevo se c'è modo per evitare rischi di salvare la rubrica telefonica.Grazie
Certo, nella rubrica con il tasto menù vai in esporta su sd e così ti salverà un file con tutta la rubrica, poi per rimetterla dovrai fare invece importa da sd
pakistano (24-11-12)